X


Anticipazioni Beautiful dal 12 al 16 ottobre: trame settimana prossima

Scritto da , il Ottobre 8, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Ridge e Brooke

Beautiful, anticipazioni prossime puntate: spoiler 12-16 ottobre

Le nuove puntate di Beautiful lasceranno i telespettatori con il fiato sospeso. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Ridge proverà invano a mettersi in contatto con Thomas. Il ragazzo si è nascosto dal suo amico Vinny al quale fa capire di essere ancora ossessionato da Hope. Quinn non si capacita: come ha potuto fare una cosa così orribile Flo? Douglas è terrorizzato dal padre, Hope, Ridge ed Eric cercano di tranquillizzarlo. Bill è felice di vedere Liam e Hope insieme con la piccola Beth. Anche lui si sente cambiato ed è pronto a coccolare figli e nipoti. Nelle prossime puntate di Beautiful Flo e Shauna sembreranno sparite nel nulla. Zoe e Xander si recano nell’ufficio di Ridge e Brooke, vengono entrambi licenziati: non possono sorvolare su quanto accaduto. I ragazzi dicono a Ridge di trovare Thomas, è lui il responsabile della morte di Emma.

Anticipazioni Beautiful, nuove puntate: episodi settimana prossima

Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana svelano che Flo si recherà da Hope per recuperare il rapporto con lei ma la Logan la caccerà in malo modo: non la perdonerà mai per quello che le ha fatto, l’ha accolta nella sua famiglia e nella sua azienda come una sorella e questo è il ringraziamento. Alla fine le dà una sberla. Shauna si reca da Brooke, Katie e Donna per perorare la causa della figlia ma le sorelle Logan non sentono ragioni: Flo non è degna di essere una Logan. Nelle prossime puntate di Beautiful Flo verrà arrestata e tradotta in carcere.

Beautiful, anticipazioni 12-16 ottobre: puntate nuova settimana

Le anticipazioni di Beautiful dal 12 al 16 ottobre rivelano ancora che Ridge continuerà invano a cercare Thomas. Xander, intanto, porta in commissariato delle prove che incolpano Thomas per la morte di Emma. Intanto Thomas delira a casa di Vinny e dice che non potrà mai perdonare il piccolo Douglas! Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che qualcuno prenderà una decisione agghiacciante.