X


Beautiful, anticipazioni puntate straniere: una decisione agghiacciante

Scritto da , il Ottobre 5, 2020 , in Beautiful
Foto Hope Logan

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: la decisione di Liam

A Beautiful i colpi di scena si susseguono. Se nelle puntate italiane di Beautiful, finalmente è venuta a galla la verità sullo scambio delle culle, in quelle straniere Steffy sta vivendo un altro dramma. Dopo un incidente ha iniziato ad assumere antidolorifici fino a divenirne dipendente. Liam l’ha scoperto e le anticipazioni straniere di Beautiful svelano che deciderà di portarle via Kelly. Liam troverà Steffy svenuta in casa e, spaventato dopo aver trovato un flacone di antidolorifici, porterà via la bambina. Liam accuserà Steffy di essere un’ irresponsabile. La Forrester accuserà a sua volta Liam: è lui la causa di tutti i suoi mali perché non solo l’ha lasciata sola a crescere Kelly ma le ha anche portato via Phoebe.

Beautiful, anticipazioni episodi americani: Steffy medita vendetta

Nelle puntate americane di Beautiful, la furiosa reazione di Steffy indurrà Liam a prendere una decisione agghiacciante: portarle via Kelly. Steffy non riuscirà a impedirglielo perché è ancora troppo debole e sotto l’effetto degli oppiacei. Ma le anticipazioni straniere di Beautiful svelano che Steffy mediterà vendetta.

Anticipazioni Beautiful, trame straniere: Kelly rifiuta Steffy

Stando alle anticipazioni americane di Beautiful, i drammi non sono ancora finiti per Steffy: quando andrà da Liam e Hope a riprendersi Kelly si renderà conto che la bambina non vuole più stare con lei. Kelly preferisce rimanere con Liam, Hope e Beth. L’appuntamento con Beautiful è tutti i giorni alle 13:45 su Canale5.