X


Anticipazioni Beautiful dal 26 al 31 ottobre: spoiler nuove puntate

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Wyatt e Sally

Beautiful, anticipazioni prossime puntate: trame settimana prossima

Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale 5 e continua a mantenere il suo zoccolo duro di telespettatori. Le anticipazioni di Beautiful dal 26 al 31 ottobre svelano che Bill ammetterà di essere molto preoccupato per Douglas. Wyatt si sente in colpa: ha lasciato Sally per Flo che ha dimostrato di essere una persona orribile. Thomas, dopo essere stato spinto giù dalla scogliera da Brooke, lotta tra la vita e la morte. Hope segue le istruzioni del pronto intervento per rianimarlo. Nelle prossime puntate di Beautiful, Hope spiegherà a Liam cos’è successo a Malibù: Brooke, temendo il peggio, ha spinto involontariamente Thomas giù dalla scogliera che ora è ricoverato in prognosi riservata. Brooke e Ridge sono al capezzale di Thomas. Brooke è fiduciosa, il ragazzo ce la farà. Ridge, invece, è convinto che Brooke l’abbia spinto apposta giù dalla scogliera.

Anticipazioni Beautiful, episodi 26-31 ottobre: trame nuova settimana

Le anticipazioni della prossima settimana di Beautiful svelano che Justin vorrà giustizia per la nipote Emma: Thomas la deve pagare. Wyatt chiama Liam e apprende che Thomas è in fin di vita. Ridge, in ospedale, è fuori di sè. Brooke tenta di calmarlo e ribadisce di non aver spinto intenzionalmente Thomas giù dalla scogliera. Nei nuovi episodi di Beautiful Liam e Hope andranno in ospedale per avere notizie sullo stato di salute di Thomas che è ancora in coma. Ridge chiede a Hope la dinamica dell’incidente. La ragazza dice che non la stava minacciando. Brooke si rende conto di aver agito d’impulso.

Beautiful, anticipazioni prossimi episodi: puntate 26-31 ottobre

Nelle puntate di Beautiful della prossima settimana, i medici diranno a Ridge che è necessario sottoporre Thomas a un intervento chirurgico. Ridge si dispera. Hope e Liam tentano di tranquillizzare Hope che si sente in colpa. Shauna va a trovare Flo in carcere. Le anticipazioni straniere di Beautiful parlano di un’accesa rivalità tra due personaggi.