X


Beautiful, anticipazioni puntate straniere: un’accesa rivalità

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Thomas Forrester

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il ritorno di Zende

A Beautiful i colpi di scena non mancano mai: intrighi, vendette, inganni, addii e ritorni sono all’ordine del giorno. Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano il ritorno nel cast di Zende Forrester, il figlio adottivo di Kristen, figlia di Eric e Stephanie. Il ragazzo è cambiato molto caratterialmente: non è più il bambino dolce e affettuoso di un tempo ma un ragazzo molto competitivo. Nelle nuove puntate di Beautiful, Carter s’innamorerà di Zoe e le chiederà di andare a vivere con lui. L’avvocato sarà ricambiato ma non del tutto. Zoe, infatti, rimarrà affascinata da Zende. La ragazza, a dire il vero, rimarrà colpita più dal cognome che dalla persona di Zende.

Beautiful, anticipazioni episodi stranieri: Zende contro Thomas

Negli episodi americani di Beautiful il nuovo arrivato Zende non darà filo da torcere solo a Carter ma anche a Thomas che sta tentando invano di riconquistare il suo posto nell’azienda di famiglia e diventare il nuovo stilista della Hope For The Future. Zende, infatti, è uno stilista talentuoso. Thomas si è salvato per miracolo dopo che Brooke l’ha spinto giù da una scogliera come si vedrà nelle puntate di Beautiful dal 19 al 24 ottobre.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: un personaggio lascia la soap?

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che presto un personaggio storico lascerà la soap: si tratta di Maya Avant, moglie di Rick Forrester nonchè il primo personaggio transgender della soap. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.