X


Anticipazioni Beautiful, puntate americane: una scoperta inquietante

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Beautiful
foto Hope Beautiful

Beautiful, anticipazioni puntate straniere: Thomas a un passo dalla follia

Il successo di Beautiful è inarrestabile. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che, ancora una volta, il protagonista assoluto sarà Thomas Forrester. Nelle puntate italiane di Beautiful attualmente in onda, il rampollo di casa Forrester è stato smascherato finalmente. Hope ha chiesto l’annullamento del matrimonio. Brooke, temendo per l’incolumità della figlia, ha commesso un passo falso: ha spinto Thomas giù da una scogliera. Il ragazzo lotta tra la vita e la morte in ospedale. Cosa sta succedendo invece ora nelle puntate americane di Beautiful? Dopo tanto tempo ritornerà il sereno tra Hope e Thomas che vuole recuperare il suo rapporto con il piccolo Douglas. Il giovane vorrebbe tornare a lavorare come stilista alla Forrester ma Hope sceglierà Zende, il figlio di Kristen, come nuovo stilista della Hope For The Future.

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: un particolare inquietante

Le anticipazioni straniere di Beautiful svelano che nascerà un’accesa rivalità tra Zende e Thomas. Quest’ultimo è convinto di essere più bravo e di avere più esperienza del cugino. Zende è molto protettivo nei confronti di Hope, cosa che fa imbestialire Thomas. Brooke teme che la storia possa ripetersi. A quanto pare, negli episodi stranieri di Beautiful, Thomas batterà la testa contro una scrivania. Con quali conseguenze?

Beautiful, anticipazioni straniere: il terribile manichino

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful svelano che si scoprirà che Thomas ha un manichino con le fattezze di Hope. Il ragazzo noterà la bambola gigante in ufficio e se la porterà a casa. Thomas è a un passo dalla follia? Per scoprirlo basta sintonizzarsi ogni giorno su Canale5 alle 13:45 circa per vedere i nuovi episodi di Beautiful.