X


Anticipazioni Domenica In 11 ottobre: Maria De Filippi da Mara Venier

Scritto da , il Ottobre 8, 2020 , in Domenica In
foto domenica in Mara Venier Maria De Filippi

Domenica In, anticipazioni 11 ottobre: Maria De Filippi ospite da Mara Venier

La quinta puntata della nuova stagione di Domenica In andrà in onda l’11 ottobre e sarà ricca di ospiti. Dopo vari blocchi e impedimenti arriverà Maria De Filippi a Domenica In. La giudice di Tu Si Que Vales si racconterà in una lunga intervista a Mara Venier e le ritroveremo di nuovo insieme dopo tanto tempo. Entrambe, infatti, sono le Signore della televisione italiana, due personaggi televisivi acclarati da anni che condividono un grande rapporto di amicizia. Un rapporto cresciuto soprattutto quando Mara Venier ha avuto un periodo difficile nella sua vita professionale, dopo essere stata cacciata dalla Rai e prima che prendesse le redini di Domenica In portandola nuovamente al successo che merita. Cosa racconterà Maria De Filippi a Mara Venier? Molto probabilmente la padrona di casa del contenitore del. dì festivo dedicherà ampio spazio alla conduttrice Mediaset.

Anticipazioni Domenica In, 11 ottobre: Maria De Filippi e gli altri ospiti di Mara Venier

Oltre a Maria De Filippi ospite a Domenica In l’11 ottobre (Maurizio Costanzo ha rotto il silenzio in merito alla sua ospitata da Mara Venier) il pubblico del pomeriggio del dì festivo ritroverà una vecchia conoscenza: Renzo Arbore. Di recente lo showman ha ricevuto il premio di Rai Radio peri 50 anni di Alto Gradimento su quello che si chiamava secondo programma dell’emittente. Appuntamento imperdibile con il talk dedicato a Ballando con le Stelle. In studio con Mara Venier a Domenica In (che non sta perdendo ascolti ma sono in linea con quelli dello scorso anno) ci saranno Alberto Matano, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e altri protagonisti del talent di ballo condotto da Milly Carlucci.

Domenica In, puntata 11 ottobre: Luca Argentero da Mara Venier prima di Doc – Nelle tue Mani

Tra gli ospiti di Domenica della puntata dell’11 ottobre ci sarà anche Luca Argentero. L’attore sarà intervistato da Mara Venier per promuovere la seconda parte della prima stagione della serie tv di grande successo Doc – Nelle tue Mani che torna in prima serata giovedì 15 ottobre sul primo canale della Tv di Stato.