X


Anticipazioni GF Vip, Claudio Sona non entra: ecco chi lo sostituisce

Scritto da , il Ottobre 30, 2020 , in Grande Fratello
foto claudio sona gf

Claudio Sona non entra al Grande Fratello Vip: la smentita

Tommaso Zorzi, settimane fa, ha fatto una richiesta precisa alla produzione del GF Vip e a Alfonso Signorini. Di cosa si tratta? Il giovane concorrente del Grande Fratello Vip ha chiesto di far entrare nella casa più spiata dagli italiani un ragazzo gay, nella speranza possa nascere qualcosa tra loro. E da quel momento diverse voci di corridoio hanno riportato che la produzione del reality avrebbe opzionato per l’eventuale ingresso al GF Vip, Claudio Sona. Tuttavia c’è anche da dire che in molti non hanno mai creduto a questo rumor in quanto Tommaso Zorzi e Claudio Sona sono sempre stati molto amici. Per tale ragione mai sarebbe potuto nascere qualcosa tra loro. E dopo tanto parlare ecco arrivare la smentita ufficiale per bocca del giornalista Gabriele Parpiglia nella sua rubrica delle chicche a Casa Chi. In questa occasione il giornalista, oltre a dire che Claudio Sona non entrerà nella casa del Grande Fratello Vip, ha anche svelato l’identikit di chi invece pare abbia diverse possibilità di varcare la famosa porta rossa.

Anticipazioni GF Vip 2020: arriva un modello per Tommaso Zorzi

Gabriele Parpiglia, sempre nella sua rubrica delle chicche a Casa Chi, ha dato una succosa anticipazione sul concorrente gay che entrerà nella casa del Grande Fratello Vip, asserendo senza indugio alcuno quanto segue:

“La persona in questione potrebbe essere un modello non conosciuto che in questo momento è sottoposto al casting. Di più non posso dire…”

Insomma pare che entrerà un modello nella casa del GF Vip. Un modello che però sembra non essere granchè conosciuto dal pubblico a casa. Chi sarà il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip che avrà il compito di far breccia nel cuore di Tommaso Zorzi, il quale è stato attaccato da Serena Enardu? Una cosa però è certa: non sarà Claudio Sona, che era dato per certo come nuovo concorrente.

Grande Fratello Vip 5: stasera nella casa arriva Paolo Brosio

Dopo aver sconfitto il Covid – 19, finalmente stasera Paolo Brosio è pronto a fare il suo ingresso nella casa del GF Vip 2020. Ad annunciarlo è stata la produzione del Grande Fratello Vip su tutte le pagine social ufficiali. Paolo Brosio al GF Vip riuscirà a sovvertire gli equilibri tra i concorrenti?