X


Selvaggia Roma concorrente del GF Vip: domani in Casa con Claudio Sona?

Scritto da , il Ottobre 18, 2020 , in Grande Fratello
foto selvaggia roma temptation

Grande Fratello Vip anticipazioni: Selvaggia Roma nuova concorrente di Alfonso Signorini

Come già preannunciato da qualche giorno, entreranno nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip. I nomi sui presunti personaggi famosi sono stati tanti nelle ultime ore e l’ultimo di questo è Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip. L’influencer e concorrente nel 2017 di Temptation Island, è stata protagonista della lunga e travagliata storia d’amore con Francesco Chiofalo (Lenticchio). Come non ricordare anche il confronto scoppiettante che i due ex fidanzati hanno avuto nello studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi al termine del loro viaggio nel reality dei sentimenti. Lei, insieme ad altri, andranno a infoltire il numero dei concorrenti al Grande Fratello Vip dal momento che la quinta edizione del reality show di Alfonso Signorini è stata promossa con la messa in onda fino a febbraio 2021 e, quindi, occorre creare nuove dinamiche all’interno le mura di Cinecittà.

Selvaggia Roma concorrente del Grande Fratello Vip. Ingresso previsto per domani sera con Claudio Sona?

Sembra essere ormai certo l’ingresso nella Casa del GF Vip di Selvaggia Roma. Al momento la modella e influencer, molto seguita sui social, è single e non ha alcun compagno, ma potrebbe avere un particolare interesse per qualche ragazzo già concorrente. Il suo nome è uno di quelli che circola con maggiore forza anche se sul suo profilo Instagram non ci sono così tanti dettagli che anticipano il suo arrivo nella quinta edizione del reality di Alfonso Signorini. Oltre alla già confermata partecipazione di Stefano Bettarini al GF Vip/strong>, un altro nome che circola è quello di Claudio Sona. Primo tronista gay di Uomini e Donne e al centro di numerose polemiche dopo la fine della storia d’amore (?) con Mario Serpa, Claudio Sona potrebbe entrare al GF Vip per stare vicino a Tommaso Zorzi. I due hanno trascorso le vacanze in Sicilia 2019, periodo in cui iniziarono le voci che li volevano particolarmente vicini.

GF Vip anticipazioni, nuovi concorrenti: Selvaggia Roma, Claudio Sona e gli altri nomi

Il totonomi su chi varcherà la soglia della porta rossa del GF Vip sta impazzendo. Oltre a Selvaggia Roma, Claudio Sona e Stefano Bettarini, sarebbe prevista anche l’entrata di Giulia Salemi. L’influencer, ex di Francesco Monte, è una vecchia conoscenza del GF Vip.