X


Anticipazioni Gomorra 4 su Tv8, seconda puntata: Patrizia assume il comando

Scritto da , il Ottobre 19, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Gomorra 4 su Tv8 - Patrizia

Gomorra 4 su Tv8, anticipazioni seconda puntata: Patrizia prende il comando di Secondigliano

Lunedì 26 ottobre, a partire dalle 21:30, andrà in onda il secondo appuntamento con Gomorra su Tv8. Grazie ad un salto temporale di circa un anno, gli episodi proposti – il terzo ed il quarto della nuova edizione – porteranno in scena le conseguenze di quanto avvenuto nel corso della prima puntata. In particolare, le anticipazioni si focalizzano sul personaggio di Patrizia Santoro. La donna, dopo aver ottenuto da Gennaro Savastano l’intero controllo di Secondigliano, si dimostrerà all’altezza del ruolo affidatole. Gli abitanti del quartiere, grazie alla nuova gestione, dimostreranno infatti di apprezzare il carattere deciso ed autoritario della donna. Impegnata nell’arduo compito di mantenere costante il prezzo della cocaina, Patrizia sarà però costretta a fare i conti con le continue insubordinazioni di due fratelli che rischieranno di far saltare gli accordi con i Capaccio e Sangue Blu.

Anticipazioni Gomorra 4, nuova stagione su Tv8: Gennaro Savastano parte per Londra

Inizialmente disposta ad offrire una seconda possibilità ai due giovani, Patrizia non accetterà l’ennesimo tradimento e pronta a dimostrare di avere il pieno controllo della situazione deciderà di freddare i ragazzi. Sebbene consapevole dell’estrema necessità del gesto commesso, il personaggio interpretato da Cristiana dell’Anna, che nelle scorse ore ha definito la quarta stagione una rivoluzione, accuserà il colpo. Al termine della seconda puntata di Gomorra su Tv8, la donna deciderà dunque di recarsi nel locale dove lavora il fratello. Distanti a causa delle azioni criminali commesse da Patrizia, i due giovani non riusciranno tuttavia a chiarirsi e la donna abbandonerà il bar sconfortata, ma consapevole di aver offerto al fratello un futuro migliore. L’altra storyline che sarà affrontata nei nuovi episodi di Gomorra 4, si concentrerà sul personaggio di Gennaro Savastano. L’uomo, in compagnia della moglie Azzurra, partirà per Londra con l’obiettivo di concludere un importante affare.

Gomorra 4 su Tv8, anticipazioni nuovi episodi: Genny conclude un importante progetto

Più che mai convinto a portare a termine l’ambizioso progetto dell’aeroporto, il protagonista di Gomorra 4 proverà a dar seguito alle promesse fatte ad Azzurra. L’uomo, inizialmente, agirà infatti nel pieno rispetto della legge. Quando i soci inglesi proveranno a sottrargli una grossa quantità di denaro, Gennaro non riuscirà tuttavia a fermarsi e adotterà i vecchi metodi da camorrista pur di raggiungere i suoi scopi.

Queste, dunque, le anticipazioni sulla seconda puntata di Gomorra su Tv8. Nel frattempo vi ricordiamo che Marco D’Amore ha fatto una confessione sulla sua permanenza nella serie dopo la morte di Ciro.