X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, 2-6 novembre: Vittorio è in pena

Scritto da , il Ottobre 27, 2020 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Alessandro Tersigni

Il paradiso delle signore anticipazioni, spoiler 2-6 novembre: Vittorio in pena per la famiglia

Gli spoiler della settimana dal 2 al 6 novembre de Il paradiso delle signore rivelano che protagonisti delle trame saranno Vittorio, Agnese Armando e la nuove Venere Stefania Colombo. Innanzitutto dalle anticipazioni delle nuove puntate si scopre che Vittorio dopo essersi messo alla ricerca del nipote Pietro, fortunatamente lo ritroverà ma il ragazzo rischierà l’espulsione dalla Accademia Militare. Il dottor Conti, inoltre, sarà fortemente turbato e tormentato dal ricordo del fratello Edoardo. Quest’ultimo, inoltre, nel tastamento affida la famiglia al fratello accrescendo le preoccupazioni di Vittorio. Gli spoiler sui prossimi episodi de Il paradiso delle signore rivelano infine che nonostante Vittorio cercherà di parlare con la cognata Beatrice, questa inizierà a cedere ma a delle condizioni ribadendo che le decisioni sul figlio spettano solo a lei. Conti infine porterà Pietro al Paradiso per fargli conoscere il suo mondo.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler settimana dal 2 al 6 novembre: furto al Paradiso

Le anticipazioni della prossima settimana (2-6 novembre) de Il paradiso delle signore, annunciano anche l’ingresso al grande magazzino della nuova Venere Stefania Colombo. La ragazza cercherà di superare la settimana di prova e riuscirà a mettere a punto una vendita importante. Irene, inoltre, si proporrà di aiutare la ragazza non in cambio professionale ma in quello amoroso: l’aiuterà infatti a conquistare Federico. Luciano si accorgerà di un ammanco in cassa e, dopo aver avvisato Clelia e Vittorio, convocherà le Veneri. Alla fine sarà proprio Stefania a rivelare a Vittorio un suo sospetto. Gli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore rivelando anche che Gabriella e Roberta si confideranno sui loro problemi amorosi e professionali. La giovane stilista riceverà un’importante proposta mentre Roberta non sa ancora quale scelta sia meglio per il suo futuro.

Il paradiso delle signore spoiler dal 2 al 6 novembre: cresce l’attrazione tra Agnese e Armando

Gli spoiler della settimana dal 2 al 6 novembre de Il paradiso delle signore svelano che crescerà sempre di più l’attrazione tra Agnese e Armando ma qualcosa continuerà a frenare la capofamiglia Amato, Silvia, che continuerà a fare i conti con la zia Ernesta, dirà ad Umberto di stare lontano dal figlio Federico. Maria, infine, aprirà il suo cuore a Rocco. Quest’ultimo a sua volta dovrà scegliere se schierarsi, in una gara motociclistica, con la squadra di Don Saverio o con Armando. Il ragazzo sceglierà Armando ma a causa di un infortunio non potrà parteciparvi.