X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, zia Ernesta: “Crea tensioni”

Scritto da , il Agosto 1, 2020 , in Soap
foto zia ernesta Paradiso delle signore

Il paradiso delle signore anticipazioni nuovi episodi, l’attrice di zia Ernesta: “Crea tensioni”

L’attrice Pia Engleberth anche nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore, sarà presente con il suo ruolo di zia Ernesta, la zia di Silvia e Luciano Cattaneo che si intromette spesso nelle loro vicende ed è considerata a tutti gli effetti una rompiscatole. L’attrice, in un’intervista a TvMia, ha fornito qualche anticipazione sul suo personaggio, ammettendo che anche nei nuovi episodi che andranno in onda a settembre continuerà ad essere schietta e diretta:

“Ernesta non ha peli sulla lingua, per questo crea momenti di tensione, proprio come una volta è accaduto a me”.

Pia Englebert infatti ha raccontato che una volta ha litigato furiosamente con una sua amica attrice dopo che in maniera molto schietta le aveva confermato di pensare che fosse prepotente.

Il paradiso delle signore nuove puntate, l’attrice di zia Ernesta: “Io e lei siamo uguali”

Durante l’intervista Pia Engleberth ha ammesso di somigliare moltissimo al suo personaggio de Il paradiso delle signore zia Ernesta, anche lei infatti dice sempre quello che pensa e per questo anche lei viene spesso considerata una rompiscatole. Tuttavia è convinta che con l’ironia si possa sempre dire ciò che si pensa. “Zia Ernesta e io siamo uguali”: ha dunque concluso l’attrice. Pia Englebert sarà presente anche nei nuovi episodi de Il paradiso delle signore, già in passato infatti aveva anticipato che zia Ernesta avrebbe avuto più spazio nelle nuove puntate e durante l’intervista lo ha ribadito.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Pia Engleberth (zia Ernesta): “Un giorno per scegliere i vestiti”

Infine Pia Engleberth ha aggiunto che zia Ernesta de Il paradiso delle signore le somiglia non solo nel carattere ma anche nelle attenzioni all’aspetto: come lei infatti si prende molto cura di se stessa. Su questo ha raccontato: Ho passato un giorno in camerino con la costumista per scegliere gli abiti”. Non resta dunque che attendere settembre per vedere le nuove puntate del Paradiso su cui gli attori di Luciano e Clelia hanno fatto un annuncio.