X


Anticipazioni Il Segreto, 2-6 novembre: spoiler nuove puntate

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Maria Jesus

Il Segreto, anticipazioni prossime puntate: episodi 2-6 novembre

Le nuove puntate de Il Segreto si preannunciano ricche di colpi di scena. A Puente Viejo tutti i nodi stanno per venire al pettine. Le anticipazioni de Il Segreto dal 2 al 6 novembre svelano che Adolfo riuscirà a superare l’intervento grazie alla trasfusione della madre. Rosa, incinta di Adolfo, intima alla sorella di lasciare Puente Viejo, poi comunica la notizia della gravidanza al padre. Carolina vuole conoscere meglio la mamma di Pablo. Raimundo è ancora in fuga. Nelle prossime puntate de Il Segreto, Don Ignacio, dopo aver saputo che Rosa è incinta chiederà a Marta di farsi da parte. Pablo comunica a Don Ignacio che la mamma è in paese già da qualche giorno. Le anticipazioni de Il Segreto rivelano ancora che Juan Montalvo verrà rilasciato da giudice dopo la testimonianza di Adolfo che conferma che l’amico ha agito per legittima difesa.

Anticipazioni Il Segreto, puntate prossima settimana: i nuovi episodi

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Marta e Rosa andranno a trovare Adolfo in ospedale. Il giovane De Los Vivos rimarrà scioccato nell’apprendere che Rosa aspetta un bambino da lui e che la storia con Marta dovrà finire. Marcela e Matias sembrano sereni anche se il ragazzo è preoccupato per il nonno. Nei prossimi episodi de Il Segreto, Pablo porterà la mamma alla Villa. Don Ignacio (che ha fatto una confessione su Rosa) è teso. E’ guerra aperta tra Don Filiberto e Mauricio. Isabel è convinta che Donna Francisca stia tramando qualcosa contro di lei. Le due donne intuiscono che dietro i loro problemi c’è Donna Eulalia.

Il Segreto, anticipazioni dal 2 al 6 novembre: trame settimana prossima

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana Tomas confesserà a Marcela di essere ancora innamorata di lei. Marta parte di nascosto per Bilbao. Donna Francisca e Isabel si alleano per neutralizzare Eulalia. Le anticipazioni de Il Segreto svelano che Don Ignacio affronterà Maria Jesus in privato.