X


Il Segreto, Don Ignacio: “Mia figlia Rosa tenterà di uccidermi”

Scritto da , il Ottobre 25, 2020 , in Il Segreto
Foto ll Segreto Ignacio Solozabal

Anticipazioni Il Segreto, Manuel Regueiro: “Rosa mi punterà una pistola contro”

I colpi di scena si susseguono nella stagione conclusiva de Il Segreto. Uno dei nuovi protagonisti della soap iberica è Don Ignacio Solozabal interpretato da Manuel Regueiro. Don Ignacio ha tre figlie: Marta, Rosa e Carolina. Nelle scorse puntate si è scoperto che anche Pablo è suo figlio. L’attore di Don Ignacio, intervistato dal mensile “Il Segreto”, ha svelato succose anticipazioni. Adolfo, figlio della marchesa Isabel, acerrima nemica di Ignacio, pur amando Marta, ha deciso di sposare la sorella Rosa che aspetta un bambino da lui. A un certo punto, Rosa inizierà a pensare che tutti ce l’abbiano con lei. I preparativi per il matrimonio verranno interrotti a causa della presunta morte della Marchesa ma la ragazza non se ne curerà e il padre la rimprovererà. Dice Manuel Regueiro:

“Don Ignacio si preoccupa per la figlia ma non la vede come una minaccia. C’è una scena in cui Rosa punta una pistola contro suo padre che però sta dormendo e quindi non si accorge di nulla”.

Il Segreto anticipazioni, l’attore di Don Ignacio: “Soffre terribilmente”

Don Ignacio de Il Segreto soffre terribilmente per le sue figlie e per Pablo. Ha dovuto nascondere loro troppi segreti. Quando ha scoperto che Carolina e Pablo avevano una relazione clandestina ha dovuto confessare la verità. Dice l’attore: “Don Ignacio in segreto soffre terribilmente per le sue figlie, per suo figlio e, lo vedrete alla fine, per l’amore impossibile per la Marchesa”. Don Ignacio e Isabel De Los Vivos apparentemente si odiano ma, in realtà, si amano.

Anticipazioni Il Segreto: l’attore di Don Ignacio svela che Marta se ne andrà

Le ultime puntate de Il Segreto saranno ricche di colpi di scena. L’attore di Don Ignacio svela che Marta andrà via di casa senza dire niente a nessuno. Don Ignacio sorprenderà la figlia in atteggiamenti intimi con Adolfo e ne rimarrà sconvolto. Ecco intanto cosa accadrà nelle puntate de Il Segreto dal 26 al 30 ottobre.