X


Anticipazioni Il Segreto dal 19 al 23 ottobre: spoiler nuove puntate

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Isabel e Ignacio

Il Segreto, anticipazioni settimana prossima: trame 19-23 ottobre

Il Segreto continua ad appassionare i telespettatori di Canale5. Le anticipazioni de Il Segreto dal 19 al 23 ottobre svelano che Marta tornerà dalla missione con il sindaco con Adolfo che l’aveva accompagnata. Dolores e Tiburcio non fanno altro che litigare. Donna Francisca e Matias sono molto preoccupati per Raimundo perché non riescono a trovarlo. Donna Eulalia invece è riuscita a rintracciarlo e ha dato ordine di catturarlo. Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana, Manuela avrà di nuovo un mancamento e verrà portata d’urgenza in ospedale. Don Ignacio parla a Pablo delle sue origini e gli promette che l’aiuterà a trovare sua madre. Le anticipazioni de Il Segreto svelano che Matias affronterà Tomas dopo aver scoperto il tradimento della moglie. Damian rimane gravemente ferito in un incidente in fabbrica. Hipolito è sotto stress. Adolfo si dichiara di nuovo a Marta che sembra cedere.

Anticipazioni Il Segreto: trame nuove puntate dal 19 al 23 ottobre

Le anticipazioni de Il Segreto dal 19 al 23 ottobre svelano che Don Ignacio tenterà di rassicurare Damian che ha perso alcune falangi della mano nell’incidente in fabbrica. Tomas cerca di far ragionare Matias accecato dalla gelosia ma i suoi tentativi sono vani. Nelle prossime puntate de Il Segreto Donna Eulalia, dopo aver catturato Raimundo, ordinerà a Campuzano di procedere con il loro piano per distruggere Donna Francisca. Manuela viene dimessa senza una diagnosi certa. Un piromane appicca un incendio a Puente Viejo. Marta, Rosa e Carolina apprendono che la madre di Pablo è viva.

Il Segreto, anticipazioni puntate 19-23 ottobre: spoiler settimana prossima

Nelle puntate de Il Segreto della prossima settimana, Tiburcio sembra essere scomparso nel nulla. Dolores è molto preoccupata. La piccola Camelia rimane coinvolta nell’incendio. Scoppia la passione tra Marta e Adolfo. Marta tenta di parlare con Rosa della sua storia con Adolfo ma lei si rifiuta di ascoltarla. Ecco intanto cosa succederà nelle puntate de Il Segreto dal 12 al 16 ottobre.