X


Il Segreto, anticipazioni 12-16 ottobre: trame settimana prossima

Scritto da , il Ottobre 6, 2020 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Adolfo e Tomas

Anticipazioni Il Segreto, puntate settimana prossima: spoiler 12-16 ottobre

Intrighi, inganni, vendette, amori che nascono e che finiscono sono all’ordine del giorno a Il Segreto, la soap spagnola giunta alla sua stagione conclusiva. Nelle nuove puntate de Il Segreto Isabel chiede spiegazioni a Ignazio su Pablo. Nervi tesi tra Tiburcio e Dolores. Marcela vede Matias con Alicia e ha un attacco di gelosia. I Solozabal cercano di far sentire Pablo uno di famiglia. I dipendenti della fabbrica sono sempre più nervosi per il troppo lavoro. Le anticipazioni de Il Segreto dal 12 al 16 ottobre svelano che Manuela indagherà sui motivi che hanno portato Don Ignacio a odiare la Marchesa De Los Vivos. Marta si riavvicina a Rosa ma si rende conto di provare ancora dei sentimenti per Adolfo. Nelle puntate de Il Segreto della settimana prossima, Pablo non accetterà di non poter amare Carolina. Matias è molto preoccupato per il nonno Raimundo di cui non ha più notizie.

Il Segreto: anticipazioni nuovi episodi dal 12 al 16 ottobre

Le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana svelano che Pablo (l’attore che lo interpreta ha rivelato che tutta la verità verrà a galla) e Carolina sono più innamorati e disperati che mai. A casa di Adolfo arriva il suo amico Juan Montalvo. Don Filiberto è molto spaventato per l’arrivo di una rivolta in paese ma la Guardia Civile riesce a sventarla. Adolfo presenta il suo amico a Rosa ma questi ha già puntato la sorella Marta. Nelle prossime puntate de Il Segreto, dopo uno svenimento di Manuela, Don Ignacio la inviterà a riposare. C’è un riavvicinamento tra Alicia e Matias.

Anticipazioni Il Segreto, spoiler prossime puntate: trame 12-16 ottobre

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto svelano che Marta accetterà di compiere una missione per Mauricio rischiando la vita. Matias, Alicia e Damian riescono a stampare i manifesti del sindacato. L’appuntamento con Il Segreto è tutti i pomeriggi su Canale5.