X


Anticipazioni Io ti cercherò, Maya Sansa svela: “Nulla è come sembra”

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Io ti cercherò Maya Sansa Gassmann

Io ti cercherò, l’attrice di Sara (Maya Sansa) ammette: “Nulla è come sembra, finale non scontato”

Andrà in onda lunedì prossimo 5 ottobre, la nuova fiction di Rai1 Io ti cercherò con protagonisti Alessandro Gassmann, Maya Sansa, Luigi Fedele e Zoe Tavarelli. La serie in quattro puntate, ambientata a Roma, ruoterà intorno alla morte, un apparente suicidio, di Ettore il figlio di Valerio, interpretato da Alessandro Gassmann. I colpi di scena saranno all’ordine del giorno e Valerio potrà contare sull’aiuto sincero della sua ex Sara, Maya Sansa. Sulle pagine del settimanale Tv mia l’attrice ha parlato proprio della prossima serie tv di Rai1 Io ti cercherò, svelando alcuni dettagli sul finale:

“È una serie ricca di colpi di scena dove il telespettatore comprende presto che nulla è come sembra e il finale non è assolutamente scontato”.

Maya Sansa ha sottolineato che recitare in Io ti cercherò è stato molto coinvolgente e con gli attori si è creato subito un clima di collaborazione.

Spoiler Io ti cercherò, Maya Sansa dichiara: “Sara ha un animo sensibile”

Nella serie tv di Rai1 Io ti cercherò, Sara sarà una poliziotta molto risoluta, ma dal cuore tenero. Maya Sansa ha infatti ammesso:

“Sara è apparentemente dura ma in realtà ha un animo sensibile”.

Il personaggio di Io ti cercherò sarà molto vicino a quello interpretato da Alessandro Gassmann. Sara si farà in quattro per aiutare Valerio a scoprire la verità sulla morte del figlio e aiutarlo a superare un dolore così grande.

Io ti cercherò nuova serie tv, Maya Sansa su Alessandro Gassmann: “Persona semplice”

La fiction di Rai1 Io ti cercherò ha permesso a Maya Sansa di lavorare per la prima volta accanto ad Alessandro Gassmann. L’attore romano è stato una grande sorpresa per lei. Maya Sansa, che di recente ha descritto come coinvolgente la serie tv di Rai1, ha ammesso sul collega: “Ho scoperto che oltre a essere un ottimo professionista è anche una persona semplice alla mano”.