X


Anticipazioni Live Non è la D’Urso, Barbara su Iconize: “Ha chiesto scusa”

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Barbara D'Urso
foto anticipazioni live non è la d'urso 31 maggio 2020

Live Non è la D’Urso anticipazioni 18 ottobre, Barbara D’Urso su Iconize ospite: “Mi ha chiesto scusa”

La scorsa settimana Barbara D’Urso è sbottata contro Iconize, Marco Ferrero, dopo che si è convinta che l’aggressione omofoba di cui è rimasto vittima l’influencer era stata soltanto una messa in scena. Secondo vari messaggi inequivocabili tra l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi e Soleil Sorge, il ragazzo si sarebbe dato da solo un pugno per simulare la rissa. Dopo aver dato forfait a Barbara D’Urso, Iconize a Live Non è la D’Urso il 18 ottobre racconterà la sua versione dei fatti. La conduttrice, nell’annunciare gli ospiti, ha fatto una precisazione su Iconize:

“Ci ha contattato, mi ha chiesto scusa, ha chiesto perdono e adesso vuole dirlo a tutti quanti voi. Bisogna perdonare nella vita, io sono la prima a farlo. In diretta racconterà tutto perchè ci sono alcune cose che sono andate diversamente da come sono state raccontate”.

Barbara D’Urso annuncia una novità per Live Non è la D’Urso: tra gli ospiti Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Dopo Gabriel Garko, a Live Non è la D’Urso Eva Grimaldi e Imma Battaglia sfideranno le cinque sfere della trasmissione di Barbara D’Urso. A queste cinque se ne aggiungerà una nuova, la sfera Queen: chi ci sarà seduto? Eva Grimaldi è stata al centro di numerose polemiche dopo lo scoppio del caso AresGate e dopo il coming out fatto da Gabriel Garko nelle ultime settimane. A Live Non è la D’Urso arriverà anche Fausto Leali che romperà il silenzio dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip per aver pronunciato la parola ‘negro’ parlando con il concorrente Enock Barwuah. A sfidare le cinque sfere sarà anche il rapper Bello Figo.

Live Non è la D’Urso, Fabrizio Corona ha il coronavirus: salta l’ospitata domenica 18 ottobre?

A Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha annunciato che Fabrizio Corona ha il coronavirus. Dopo essersi sottoposto al tampone, l’imprenditore siciliano ha scoperto di essere tra i positivi. Nelle ultime ore sui social aveva fatto sapere di avere la febbre alta dopo una foto in cui ha mostrato un termometro che segnava la temperatura a 38°gradi. Fabrizio Corona salta l’ospitata a Live Non è la D’Urso? Barbara D’Urso, nell’annuncio fatto, ha dichiarato: “Cercheremo di capire, questa è una notizia appena arrivata”.