X


Live Non è la D’Urso: Fabrizio Corona ospite dopo l’audio choc di Nina Moric

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Fabrizio Corona a Live

Fabrizio Corona a Live Non è la D’Urso: la verità dopo le minacce di morte a Nina Moric

Sarà l’ospite principale della puntata di Live Non è la D’Urso Fabrizio Corona il 18 ottobre. Barbara D’Urso darà spazio agli ultimi avvenimenti accaduti in questi giorni, dall’audio choc di Nina Moric in cui Fabrizio Corona minacciava lei e suo figlio Carlos Maria, fino alla nuova condanna a 9 mesi di carcere dopo aver commesso diverse violazioni in affidamento terapeutico. Come è noto, nella telefonata pubblicata dalla croata Fabrizio Corona ha minacciato di morte Nina Moric. Nel video su Instagram c’è anche una conversazione telefonica registrata dalla Moric e il figlio Carlos Maria in cui il diciottenne ha confessato il desiderio di voler vivere con lei e di essere minacciato dal padre. Fabrizio Corona a Live Non è la D’Urso racconterà la sua verità. Barbara D’Urso approfondirà principalmente questa vicenda terribile che potrebbe causare ulteriori problemi all’ex re dei paparazzi.

Fabrizio Corona ospite a Live Non è la D’Urso rompe il silenzio dopo la condanna a 9 mesi

Dopo l’audio choc, Nina Moric ha fatto sapere che il figlio Carlos Maria è tornato a vivere con lei. Il ragazzo, intanto, ha ritrattato le accuse fatte al padre, sostenendo di aver detto alla madre cose che non pensava realmente su Fabrizio Corona. A Live Non è la D’Urso Barbara (che ha fatto il primo record stagione d’ascolti la scorsa settimana) affronterà la questione, oltre a un’altra notizia, ovvero il fatto che l’ex re dei paparazzi dovrà scontare di nuovo 9 mesi di carcere che aveva già scontato in affidamento terapeutico. Una decisine questa del Tribunale di Sorveglianza di Milano in riferimento alle infrazioni compiute tra febbraio e novembre 2018.

Live Non è la D’Urso anticipazioni: Fabrizio Corona minaccia il suicidio dopo la condanna

Nuova ospitata di Fabrizio Corona a Live Non è la D’Urso per parlare di diverse questioni, tra cui il ritorno in carcere. Una doccia fredda per l’imprenditore catanese, attualmente agli arresti domiciliari. Dopo aver visto un po’ di luce in fondo al tunnel, Fabrizio Corona ha minacciato il suicidio postando su Instagram:

“Violazione dei principi di giustizia. Per l’ennesima volta. Ora basta, basta!! Una vita che subisco ingiustizie. Pronto a tutto, anche a sacrificare la mia vita. Giuro, non sono mai stato così”.