X


Anticipazioni NCIS Los Angeles su Raidue, quinta puntata: trama 25 ottobre

Scritto da , il Ottobre 18, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS Los Angeles su Raidue

NCIS Los Angeles su Raidue, anticipazioni nuova stagione: la trama della quinta puntata

Domenica 25 ottobre, a partire dalle 21:05, andrà in onda il quinto appuntamento con NCIS Los Angeles. Per questa data, Raidue trasmetterà infatti il tredicesimo episodio dell’undicesima stagione. Intitolata “Alta Società”, la puntata si concentrerà interamente su un complesso caso che coinvolgerà l’intero team guidato dall’agente Callen. La narrazione, in particolare, si svilupperà a partire da una serie di morti sospette. Quando Sam Hanna e Kensi Blye, dopo un feroce inseguimento, ritireranno il referto dell’autopsia effettuata su uno spregiudicato criminale, si renderanno immediatamente conto che un’enorme quantità di decessi sono collegati all’utilizzo di una potente droga: il veridol. Intenzionati a scoprire la verità, i due poliziotti decideranno dunque di sottoporre l’indagine all’intera squadra. Inizialmente reticenti, i colleghi cederanno alle richieste dei due agenti poiché si farà gradualmente spazio l’ipotesi che gli oppiacei siano stati importati con lo scopo di finanziare un’organizzazione terroristica.

Anticipazioni NCIS Los Angeles, nuova puntata su Raidue: Marty Deeks preoccupato per la madre

Le anticipazioni sulla quinta puntata di NCIS Los Angeles, in onda su Raidue domenica 25 ottobre, si concentrano inoltre sul personaggio di Marty Deeks. L’uomo si troverà infatti costretto ad assecondare il nuovo stile di vita della madre. Roberta, conscia dell’inesorabile trascorrere del tempo, deciderà infatti di rompere gli schemi e godersi la vita. Seppur preoccupato, l’agente deciderà dunque di sostenere la donna. Quest’ultima, a fine giornata, rivelerà tuttavia al figlio e alla nuora di aver rinunciato al folle proposito di correre una maratona di ben 5 chilometri. In vena di confessioni, Roberta ammetterà di esser preoccupata dall’avanzare dell’età. Saranno Marty e Kensi a consolare la donna e a regalarle nuove ed entusiasmanti prospettive future.

NCIS Los Angeles su Raidue, l’attore di Marty Deeks anticipa: “Niente andrà secondo i piani”

Se le anticipazioni relative alla nuova puntata di NCIS Los Angeles su Raidue non offrono ulteriori spunti, è stato Eric Christian Olsen ad offrire qualche particolare in più sulla trama dei prossimi episodi. Interrogato sul futuro della coppia formata da Marty e Kensi, l’attore ha anticipato l’imminente arrivo di numerose novità. Ecco infatti quanto dichiarato dall’interprete dell’agente Deeks ai microfoni di Parade:

Nei prossimi episodi di NCIS nulla andrà secondo i piani. In particolare, Marty e Kensi inizieranno un capitolo totalmente nuovo della loro vita matrimoniale.

Queste dunque le ultime anticipazioni sulla prossima puntata di NCIS Los Angeles. Nel frattempo vi ricordiamo che nelle scorse ore, Chris O’Donnell ha fatto una rivelazione shock sulla sua carriera.