X


Anticipazioni Paradiso delle signore, 19-23 ottobre: Salvatore delude Laura

Scritto da , il Ottobre 14, 2020 , in Soap
foto Emanuel Caserio Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore spoiler settimana dal 19 al 23 ottobre: Salvatore delude Laura

Le anticipazioni sulle puntate della prossima settimana (dal 19 al 23 ottobre) de Il paradiso delle signore rivelano che ci saranno nuovi arrivi, delle partenze, intrecci amorosi e una terribile notizia per uno dei protagonisti della seguitissima soap. Innanzitutto dagli spoiler sulle nuove puntate Salvatore Amato deluderà Laura Parisi. Nello specifico l’idea della Venere di vendere anche il gelato nella caffetteria di Salvatore e Marcello farà incrementare gli affari e quest’ultima rimarrà dunque molto delusa dalla decisione del figlio di Agnese di capire se la clientela potrebbe apprezzare o meno l’apertura di una pasticceria senza interpellarla. Salvatore, però, infine si scuserà con Laura: lei accetterà le sue scuse?

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler fino al 23 ottobre: Silvia trattiene Luciano

Gli spoiler degli episodi dal 19 al 23 ottobre de Il paradiso delle signore svelano anche che la convivenza tra Luciano e Clelia verrà posticipata. Silvia infatti riuscirà a trattenere Luciano a casa grazie all’arrivo di zia Ernesta, quest’ultima non arriverà da sola in casa Cattaneo, porterà con se la nipote Stefania, tra l’altro quest’ultima nasconde un segreto quello di essere da sempre innamorata di Federico. Il ragioniere sarà costretto quindi a fingere che il suo matrimonio con Silvia vada bene e tale finzione rischia di durare per molto tempo. Zia Ernesta, infatti, alla fine sarà costretta ad ammettere ai due di essere stata sfrattata e di dover fermarsi da loro. Dalle anticipazioni delle prossima settimana, inoltre si scopre che le famiglie Rossi-Bergamini troveranno un accordo, dunque Gabriella e Cosimo potranno festeggiare il loro fidanzamento.

Il paradiso delle signore spoiler, anticipazioni settimana dal 19 al 23 ottobre

Infine le anticipazioni delle nuove puntate de Il paradiso delle signore rivelano che Vittorio Conti, dopo aver convinto Marta ad inseguire i suoi sogni e partire per l’America riceverà una tragica notizia dalla cognata Beatrice che busserà alla sua porta..