X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: tragica notizia per Vittorio

Scritto da , il Ottobre 12, 2020 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Alessandro Tersigni

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate, Vittorio riceve una tragica notizia

Oggi lunedì 12 ottobre inizierà la terza stagione de Il paradiso delle signore. Le anticipazioni sui nuovi episodi rivelano innanzitutto che ci sarà un salto temporale di quattro mesi per far in modo che la data della soap coincida con quella reale, e poi che non mancheranno colpi di scena e sorprese nelle trame. Un colpo di scena tragico, però, investirà il personaggio interpretato da Alessandro Tersigni, Vittorio Conti. Gli spoiler sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, infatti, rivelano che il dottore riceverà un visita improvvisa, quella della cognata Beatrice Conti. Quest’ultima non sarà portatrice di buone notizie ma al contrario riferirà al cognato una tragica verità. Non si hanno dettagli più certi su tale tragedia, ma potrebbe essere collegata con il nuovo personaggio che entrerà nella soap, quello di Serena Conti.

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuovi episodi, Marta parte per New York: addio definitivo?

Nelle nuove puntate de il paradiso delle signore Vittorio Conti sarà al centro delle trame, non solo per l’arrivo della cognata, ma anche per la partenza della moglie Marta Guarnieri (Gloria Radulescu). I due attori, infatti, sono usciti di scena per qualche puntata, ma la figlia di Umberto, è rimasta affascinata dalla città d’oltreoceano. Il marito, dunque, deciderà di farle una sorpresa: procurarle un biglietto aereo per New York. Felice per il gesto del compagno, Marta Guarnieri si appresterà a partire per l’America non prima, però, di aver salutato, con tristezza e nostalgia, il padre Umberto e la zia Adelaide nonché tutte le Veneri del grande magazzino del Paradiso. Le anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, però, non rivelano se tale addio sia definitivo o momentaneo. È certo infatti che attualmente, mentre si stanno girando gli episodi natalizi della soap, l’attrice è a Malta in compagnia del fidanzato, ma è molto probabile che nei prossimi episodi sia presente.

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate: Luciano aiuta Vittorio al Paradiso

I nuovi episodi de Il paradiso delle signore vanno in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55. Le anticipazioni sulle prossime puntate rivelano, infine, che Vittorio potrà contare sull’aiuto di Luciano al grande magazzino, mentre invece Vanessa Gravina, in una recente intervista ha anticipato che Adelaide potrebbe rischiare la vita.