X


Anticipazioni S.W.A.T. 3 su Raidue, settima puntata: trama 24 ottobre

Scritto da , il Ottobre 17, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto S.W.A.T. 3 su Raidue - Hondo

S.W.A.T. 3 su Raidue, anticipazioni nuova stagione: la trama dei due episodi in onda il 24 ottobre

Sabato 24 ottobre, a partire dalle 21:25, andrà in onda la settima puntata di S.W.A.T. 3. Per l’ultima settimana Raidue proporrà, infatti, due episodi inediti a fronte del singolo appuntamento previsto a partire dal 31 ottobre. Per questa data, la rete stravolgerà il suo palinsesto inserendo nella programmazione la stagione finale di Criminal Minds. In attesa di questo momento, sabato prossimo sarà la volta della 3×13 e della 3×14 di S.W.A.T. Intitolate, rispettivamente, “Ekitai Rashku” e “Animus”, le puntate si concentreranno sul ritorno di Dominique Luca alla centrale operativa. L’uomo, dopo aver trascorso un periodo lontano dai suoi colleghi, si rimetterà completamente e tornerà a Los Angeles con una grossa novità che sconvolgerà gli equilibri della squadra. Poco più tardi, tuttavia, l’agente si troverà coinvolto in una missione speciale che riguarderà un misterioso omicidio consumatosi proprio nel suo quartiere.

Anticipazioni S.W.A.T. 3 su Raidue, nuovi episodi: Hondo, Deacon e Hicks in trasferta a Tokyo

Le anticipazioni relative alla settima puntata di S.W.A.T. 3, in onda su Raidue sabato 24 ottobre, si concentrano inoltre su una complessa missione che vedrà protagonisti gli agenti Hondo, Deacon e Tan. I tre uomini, sotto la guida del comandante Robert Hicks, si recheranno a Tokyo con l’obiettivo di estradare un fuggitivo dalla polizia locale. Presto, però, la trasferta si trasformerà in una vera e propria caccia all’uomo. Il fuggitivo, infatti, si sottrarrà dalla custodia, obbligando il team a correre ai ripari. Nel frattempo, a Los Angeles, il resto della squadra S.W.A.T. intensificherà i controlli con lo scopo di individuare i contatti che lo spregiudicato criminale aveva coltivato durante la sua permanenza in città.

S.W.A.T. 3, anticipazioni settima puntata su Raidue: Hondo e Nichelle a confronto

Infine, le anticipazioni sui nuovi episodi di S.W.A.T. 3 si concentrano sulla vita privata di Hondo e Jim. Se la relazione tra il protagonista e Nichelle giungerà ad un punto di svolta, il precario stato psicologico del sergente Street continuerà a destare preoccupazioni tra i colleghi. L’uomo, ancora sconvolto dalla morte del fratello, non smetterà infatti di mettere in atto un comportamento decisamente sopra le righe.

Queste, dunque, le anticipazioni relative alla settima puntata di S.W.A.T. 3. Nel frattempo vi ricordiamo che domenica 18 ottobre, su Raidue, andrà in onda un nuovo episodio di un’altra seguitissima serie tv americana: NCIS Los Angeles (QUI le anticipazioni sulla quarta puntata).