X


NCIS Los Angeles su Raidue, anticipazioni quarta puntata: trama 18 ottobre

Scritto da , il Ottobre 11, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto NCIS Los Angeles su Raidue

Anticipazioni NCIS Los Angeles su Raidue, quarta puntata: Kensi scoprirà di essere incinta?

Domenica 18 ottobre, su Raidue, andrà in onda il quarto appuntamento con NCIS Los Angeles. Per l’occasione la rete trasmetterà, infatti, l’episodio che in America ha rappresentato la premiere invernale. La dodicesima delle ventidue puntate previste per l’undicesima stagione, si intitolerà “Groundwork“, e porterà in scena numerose novità per il personaggio di Kensi Blye. La donna, dopo aver ammesso di desiderare un figlio dal suo compagno, tornerà regolarmente a lavoro. Sebbene animata dal consueto spirito combattivo, la detective apparirà particolarmente sensibile verso le scene del crimine più cruente. Un particolare, quest’ultimo, che potrebbe anticipare l’imminente arrivo di una dolce novità per Kensi e Marty. Sebbene, al termine della puntata, la donna si concederà un drink, le ipotesi più accreditate sembrerebbero confermare che per la detective sia davvero arrivato il momento di metter su famiglia.

NCIS Los Angeles, anticipazioni nuova stagione su Raidue: Hetty Lange parte per la Grecia

In attesa di scoprire se Kensi e Marty realizzeranno il sogno di diventare genitori, gli spoiler relativi alla quarta puntata di NCIS Los Angeles, in onda su Raidue domenica 18 ottobre, anticipano grosse novità anche per Hetty Lange. Il capo della sezione di Los Angeles abbandonerà temporaneamente la squadra per recarsi in Grecia. Dopo la morte di Ahkos, la donna partirà infatti per spargere le ceneri della sua, ormai, ex recluta. Poco prima di lasciare la città, Henrietta convocherà a Los Angeles Veronica Stephens. L’ufficiale della CIA, che già in passato ha collaborato con la squadra, affiancherà Callen e Sam in un complesso caso che coinvolgerà un dipendente del dipartimento dell’agricoltura, scomparso nel nulla subito dopo l’arrivo negli Stati Uniti. La prolungata assenza di Hetty, tuttavia, creerà alcuni dissapori all’interno del team e costringerà gli agenti ad effettuare un’analisi sull’operato del loro capo.

Anticipazioni NCIS Los Angeles, trama 18 ottobre: Nell mette in discussione l’operato di Henrietta

Gli spoiler relativi alla quarta puntata di NCIS Los Angeles svelano che sarà Nell Jones la prima a sollevare delle perplessità sull’operato di Hetty. La donna si confronterà con il resto della squadra e non nasconderà la sua delusione per l’attuale gestione del team. In particolare, l’agente continuerà a sostenere l’estrema necessità di esser coinvolta nelle decisioni che riguardano l’incolumità di tutti i membri.

Queste dunque le ultime anticipazioni sul quarto appuntamento con NCIS Los Angeles, in onda su Raidue il prossimo 18 ottobre. Nel frattempo vi ricordiamo che recentemente Chris O’Donnell ha fatto una confessione sul rapporto che lo lega ad un collega.