X


Anticipazioni Tale e Quale Show: quattro serate nel 2021 per Carlo Conti?

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Musica
foto Carlo Conti 25 settembre

Tale e Quale Show anticipazioni: nuove prime serate nel 2021 per Carlo Conti? L’indiscrezione

E’ stato TvBlog a lanciare l’anticipazione: dopo la fine di questa edizione di Tale e Quale Show, la cui ultima puntata dovrebbe andare in onda il 13 novembre, Carlo Conti pare tornerà con un appuntamento speciale, dedicato ai ‘nip’, dal titolo Tali e Quali, come lo scorso anno. La vera novità è però la possibilità che la versione di Tale e Quale Show dedicata ai concorrenti non famosi, possa diventare seriale. Proprio così: secondo il sito appena citato, Carlo Conti con Tale e Quale Show ‘nip’, ossia Tali e Quali, dopo l’appuntamento in onda in coda all’edizione in corso, potrebbe occupare diverse prime serate all’inizio del 2021.

Carlo Conti torna con Tale e Quale Show versione ‘nip’. Quando andrà in onda Tali e Quali

Dovrebbe essere prevista per martedì 1 dicembre la messa in onda di Tali e Quali, ma secondo Blogo, come accennato nel primo paragrafo, Carlo Conti potrebbe tornare con altre puntate, esattamente quattro, da registrare subito dopo la fine dell’edizione di Tale e Quale Show in corso e trasmettere nei primi mesi del nuovo anno. Non si conosce ancora, però, la serata della messa in onda di tali appuntamenti, se la cosa dovesse andare in porto.

Tale e Quale Show: Carlo Conti diviso tra la conduzione dello Zecchino d’oro e l’ipotesi Affari Tuoi

Oltre a Tale e Quale Show, Carlo Conti nei prossimi mesi sarà impegnato, lo ricordiamo, con la direzione artistica dello Zecchino d’oro, del quale condurrà la serata finale in coppia con Mara Venier, ma per lui negli ultimi giorni è spuntata anche l’ipotesi Affari Tuoi. In primavera o in estate potrebbe tornare invece con una nuova edizione di Top 10, ma al momento non si ha l’ufficialità, in quanto tale voce è trapelata dopo il successo della prima edizione, trasmessa all’inizio della scorsa estate.