X


Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate dal 25 al 31 ottobre 2020

Scritto da , il Ottobre 22, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore Nadja

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: puntate italiane 25-31 ottobre

Tim sarà sul punto di rivelare la sua identità nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore. Il ragazzo infatti sarà sul punto di dire a Nadja la verità per poter stare accanto al figlio quando nascerà. Presto però il ragazzo scoprirà che la moglie ha mentito sull’incidente di Dirk e inizierà a credere che sia implicata nell’aggressione dello zio. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano però che Nadja inizierà a sospettare che Boris sia in realtà Tim, deciderà così di metterlo alla prova con un bacio, ma il ragazzo non cadrà nella sua trappola. Nelle puntate dal 25 al 31 ottobre di Tempesta d’amore, Nadja parlerà dei suoi sospetti a Christoph. Intanto l’albergatore si avvicinerà ad Ariane nelle nuove puntate di Tempesta d’amore.

Spoiler Tempesta d’amore, puntate italiane: episodi da domenica 25 a sabato 31 ottobre

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo i fatti di questa settimana, Steffen farà un prestito a Bela e il ragazzo deciderà di giocare la cifra al casinò per raddoppiarla e poter così comprare il pony a Lucy. Il giovane però perderà tutto e la fidanzata andrà su tutte le furie quando scoprirà la bravata. Lucy verrà però consolata da Paul. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Bela riuscirà però a rimediare e trovare la cifra per acquistare il Pony.

Tempesta d’amore, anticipazioni 25-31 ottobre: puntate prossima settimana

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Franzi riuscirà a convincere Steffen ad aprire l’attività di produzione di sidro insieme. Intanto Linda ascolterà un dialogo tra il figlio e Dirk e resterà sconvolta, chiudendo ogni rapporto con l’ex marito. Intanto negli episodi della prossima settimana di Tempesta d’amore, Natascha lascerà per sempre Michael e sarà pronta a trasferirsi a Berlino. Intanto presto nelle puntate straniere della soap opera un personaggio perderà la memoria.