X


Anticipazioni Tempesta d’amore, 18-24 ottobre: puntate prossima settimana

Scritto da , il Ottobre 14, 2020 , in Soap
foto Tempesta d'amore Eva Robert

Tempesta d’amore, anticipazioni settimanali: trama puntate dal 18 al 24 ottobre 2020

Addii, confessioni e ripensamenti saranno i tasselli delle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore. Le anticipazioni della soap opera tedesca svelano che Robert partirà per Lipsia per raggiungere per alcuni giorni Valentina, mentre Eva si deciderà a raccontare la verità su Emilio al marito al suo ritorno. Il momento giusto non arriverà mai però e, nelle puntate dal 18 al 24 ottobre di Tempesta d’amore, Robert scoprirà da solo che Emilio non è suo figlio. Sconvolto dalla notizia e dalle bugie di Eva, andrà via di casa. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Robert chiederà ad Eva del tempo per metabolizzare la notizia. Intanto Paul scoprirà che Tim sta fingendo di essere Boris e lo aiuterà a indagare sull’incidente di Dirk. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore Franzi e Steffen si avvicineranno.

Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate italiane da domenica 18 a sabato 24 ottobre 2020

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che, dopo i fatti di questa settimana, Franzi e Steffen andranno insieme a una degustazione d sidro e il feeling sarà evidente. Il ragazzo proverà a baciarla, ma la giovane reagirà male, rifiutando anche la proposta di aprire un’attività insieme. Nelle puntate della nuova settimana di Tempesta d’amore, spinta da Lucy, Franzi cambierà idea, ma Steffen la riterrà inaffidabile e non vorrà più averla come socia in affari. Intanto Nadja si schiererà dalla parte di Christoph contro Werner, con lo scopo di dimostrare la sua lealtà.

Tempesta d’amore, spoiler nuove puntate: anticipazioni settimanali 18-24 ottobre

Intanto a Tempesta d’amore Andrè cercherà di far riconciliare Natascha e Michael, organizzando un incontro tra i due. Il medico infatti sarà a pezzi, dopo la decisione della moglie di chiudere la loro storia. Riuscirà Andrè nelle prossime puntate di Tempesta d’amore a permettere alla coppia di chiarirsi? Intanto presto al Furstenhof arriverà un nuovo seduttore.