X


Anticipazioni You 3, Penn Badgley confessa: “Love e Joe saranno nemici”

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto You 3 - Love e Joe

You 3, Penn Badgley fa una confessione sul futuro di Love e Joe: “Non sono anime gemelle”

La terza stagione di You, la famosissima serie tv Netflix ideata da Sera Gamble, inizia gradualmente a prendere forma. Benché la pandemia abbia notevolmente rallentato la produzione, gli spoiler relativi ai prossimi episodi non smettono di invadere il web. In particolare, nelle scorse ore, è stato proprio il protagonista ad offrire qualche interessante anticipazione sulla nuova stagione. Intercettato dai microfoni di TvLine, Penn Badgley si è focalizzato sul futuro della relazione tra Joe e Love. Sebbene la seconda edizione si sia conclusa con il trasferimento dei due giovani lontano da Los Angeles, la nuova stagione di You porterà in scena una vera e propria guerra psicologica tra i protagonisti:

Non sono anime gemelle. Alla fine della seconda stagione lui ha paura di lei. Questo getta le basi per i prossimi episodi in cui Love e Joe saranno l’uno il nemico dell’altra.

Anticipazioni You 3, Penn Badgley su Joe Goldberg: “Diventare padre potrebbe cambiarlo”

Se dunque, come facilmente prevedibile, Joe e Love non manterranno fede ai loro propositi di iniziare una nuova vita lontano da sequestri e omicidi, la storyline riguardante la gravidanza della protagonista potrebbe davvero influire sul bizzarro stile di vita del ragazzo. Questo, almeno, è quanto auspicato da Penn Badgley nel corso dell’ultima intervista rilasciata a TvLine. L’interprete di Joe ha infatti lasciato le porte aperte ad un’eventuale “conversione” del suo personaggio. Interrogato sulle conseguenze della gravidanza di Love, l’attore ha infatti dichiarato quanto segue:

In quanto essere umano, possiede l’istinto paterno? E’ possibile, certo! Se c’è qualcosa che può cambiare una persona è la genitorialità. Ma con lui non si può mai sapere.

You 3, anticipazioni nuova stagione: Shalita Grant e Travis Van Winklee faranno parte del cast

In attesa di scoprire se la gravidanza di Love cambierà davvero Joe, la produzione ha annunciato che il cast di You 3 si arricchirà di due nuovi personaggi. Direttamente da NCIS, Shalita Grant presterà il volto a Sherry, una donna apparentemente comune che accoglierà la protagonista nel suo cerchio di amicizie. La giovane mamma, tuttavia, nasconderà una serie di torbidi segreti che metteranno in pericolo Love. Travis Van Winkle, invece, interpreterà Cary, un ragazzo benestante che inviterà Joe ad unirsi alla sua comitiva.

Queste dunque le ultime anticipazioni su You 3. Nel frattempo, vi ricordiamo che Netflix ha rilasciato i primi spoiler su The Witcher 2, altra amatissima serie tv prodotta dalla famosa piattaforma streaming.