X


Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno: “Sono arrabbiata con Maelle”

Scritto da , il 8 Ottobre, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici arrabbiata con Maelle

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici lancia un messaggio a Maelle: “Sono arrabbiata”

Antonella Clerici ha regalato anche oggi al pubblico di Rai1 un pezzettino della sua vita privata. Non solo ricette, giochi e consigli in cucina, a È sempre mezzogiorno Antonella Clerici si è sfogata raccontando un retroscena sulla sua mattinata.

“Sono arrabbiata con Maelle oggi”.

Sono state queste le parole della conduttrice di Rai1 a Francesca Marsetti, durante la preparazione del fritto misto di bocconcini di pollo. Proprio la ricetta della cuoca di Jesolo ha fatto ricordare ad Antonella Clerici la figlia Maelle, portandola a raccontare quando accaduto prima della puntata di È sempre mezzogiorno:

“Fa i bagordi la sera e poi dopo la mattina c’è la scuola… quindi adesso è a casa e sono arrabbiata, lei lo sa”.

Francesca Marsetti ha rasserenato la conduttrice, che continua a mostrarsi senza filtri al suo pubblico, facendo sentire i telespettatori parte delle sua vita.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ammette: “Non sono mai contenta”

Oggi a È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha raccontato di essere arrabbiata con Maelle che non è andata a scuola perchè stanca dopo la serata trascorsa. La conduttrice ha poi svelato al pubblico di Rai1 che la figlia le ha detto che almeno così avrà la possibilità di guardarla in tv. “E ma non sei mai contenta!” ha esclamato Francesca Marsetti, con commento che ha portato la Clerici ad ammettere sorridendo: “E sì non sono mai contenta”.

Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno riprende Francesca Marsetti: “Sono fuori età loro”

Dopo la ricetta delle raviole all’alchermes di zia Cri, Antonella Clerici ha cercato di sistemare Francesca Marsetti che ha ammesso di essere ancora single. La cuoca ha puntato gli altri chef della trasmissione È sempre mezzogiorno, ma la Clerici l’ha ripresa sottolineando: “Ma sono un po’ fuori età loro!”. Subito dopo la padrona di casa di È sempre mezzogiorno ha proposto una serie di attori famosi alla cuoca, che ha preferito però la genuinità del fattore Alfio.