X


Antonella Clerici imbarazza Elisa Isoardi. Vip rivela: “Fa parte del gioco”

Scritto da , il Ottobre 30, 2020 , in Personaggi Tv
foto clerici isoardi

Antonella Clerici imbarazza Elisa Isoardi sull’amore. Cecchi Paone: “Fa parte del gioco”

Nella sua rubrica su NuovoTv Alessandro Cecchi Paone ha risposto a una osservazione sollevata da una telespettatrice di È Sempre Mezzogiorno. Mariella da Torino ha affermato che la conduttrice Antonella Clerici ha messo a disagio la concorrente di Ballando con le Stelle Elisa Isoardi sostenendo che entrambe sono state sfortunate in amore, ma mentre lei ora si sente appagata, la Isoardi deve darsi da fare: “L’ho trovata una caduta di stile, tanto che Elisa ha abbozzato un sorriso ed è rimasta senza parole”. Alessandro Cecchi Paone ha spiegato che

“scene come queste fanno parte del gioco della Tv. I programmi diventano più appetibili se viene aggiunto un pizzico di colore”.

Antonella Clerici, frecciatina a Elisa Isoardi. Alessandro Cecchi Paone: “Il pubblico si aspetta questo”

Nella sua rubrica su NuovoTv Alessandro Cecchi Paone ha parlato dell’ospitata recente di Elisa Isoardi a È Sempre Mezzogiorno insieme alla zia Gabriella (di recente, invece, è stato ospitato Matano che si è sfogato). Il giornalista ha dichiarato, in merito alla frecciatina di Antonella Clerici a Elisa Isoardi sull’amore, che “è proprio quello che il pubblico di quel tipo di programmi si aspetta”. Alessandro Cecchi Paone, per far capire meglio il concetto, ha continuato sostenendo che la storia della televisione è costellata da scontri fra titani, spontanei o costruiti a tavolino:

“Se ne sono pubblicamente dette di tutti i colori davanti alle telecamere Mina e Carrà, Bongiorno e Baudo, Bonolis e Ricci”.

Antonella Clerici, ascolti tv: È Sempre Mezzogiorno battuto da Forum di Barbara Palombelli

Come riportano gli ascolti tv di ieri, giovedì 29 ottobre, Forum ha battuto la seconda parte di Storie Italiane e È Sempre Mezzogiorno. La puntata del tribunale più longevo del piccolo schermo su Canale 5 è stata seguita da 1.500.000 telespettatori con il 17,2%. La seconda parte del contenitore di Eleonora Daniele su Rai1 ha raccolto 915.000 spettatori (14,2%), mentre Antonella Clerici è stata seguita da 1.545.000 spettatori con il 13%.