X


Antonella Elia, confessione di Manila Nazzaro: “Coraggiosa come pochi”

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia gf vip Manila Lazzaro

Antonella Elia opinionista GF Vip, Manila Nazzaro svela: “Lei non è finta”

Nell’ultima edizione di Temptation Island Manila Nazzaro e Antonella Elia hanno legato molto. Tanto che le due continuano a frequentarsi ancora oggi, al di fuori delle telecamere. Adesso, mentre Antonella Elia è opinionista del GF Vip, la Nazzaro, intervistata da CheDonna, ha espresso la sua opinione sul nuovo ruolo dell’amica. “Antonella ha un coraggio che pochi hanno” ha detto Manila Nazzaro “lei non è finta perché poi, quando deve pungere, punge e fa anche male”. Manila ha anche raccontato che proprio pochi giorni fa è stata a cena con Antonella Elia, ed hanno parlato proprio del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro confessa: “Ho raccontato alcuni segreti ad Antonella Elia”

Dopo aver raccontato di essere stata a cena con Antonella Elia in questi giorni, Manila Nazzaro si è concentrata sul GF Vip. La Nazzaro, infatti, conosce alcuni dei concorrenti del Grande Fratello Vip:

“Ho raccontato ad Antonella alcuni segreti dei personaggi della casa ed era molto stupita. Lei vive in questo mondo da sempre, ma è come se vivesse in un mondo parallelo ed è questa la sua bellezza, la sua purezza”.

I segreti che Manila Nazzaro e Antonella Elia si sono dette non sono stati resi noti. La Nazzaro ha però parlato di Matilde Brandi e Stefania Orlando, svelando che le due concorrenti sono sue grandi amiche.

Matilde Brandi, l’opinione di Manila Nazzaro sul GF Vip: “E’ il personaggio più positivo”

Dunque alcuni dei personaggi del Grande Fratello Vip sono noti a Manila Nazzaro, per motivi professionali o di amicizia. Tra i volti che la Nazzaro conosce c’è anche Matilde Brandi, che all’interno della Casa è diventata un po’ la mamma di tutti. Matilde ha legato con tutti, tra cui Andrea Zelletta (suscitando la reazione di Natalia Paragoni). Su Matilde Brandi Manila Nazzaro ha detto:

“Secondo me lei è il personaggio più positivo di quest’edizione. Quella che si vede è la vera lei. E’ molto buona, generosa ed amica delle donne”.