X


Antonella Elia nostalgica: “Vorrei rientrare nella casa del GF Vip”

Scritto da , il Ottobre 8, 2020 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia GF Vip annuncio

GF Vip 2020, Antonella Elia annuncia: “Vorrei rientrare nella casa”

L’opinionista Antonella Elia si diverte molto al Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini l’ha voluta fortemente e secondo i pareri del pubblico l’acquisto è stato più che giusto. In coppia con Pupo funziona e le battute velenose non mancano. Ma in un’intervista al settimanale TelePiù ha fatto una confessione sincera:

“Certe sere mi viene un po’ di nostalgia e vorrei rientrare nella casa. Magari arriverà il momento di una visita”.

E chissà che non arrivi il momento di una visita da parte di Antonella Elia, che in quella casa ha lasciato il segno.

Antonella Elia su Alfonso Signorini: “Ha una fiducia in me che è commovente”

Ma com’è il rapporto tra Antonella Elia e Alfonso Signorini? A parlarne è lei stessa in una recente intervista: “E’ contento del mio operato. Ha una fiducia in me che è commovente. In puntata mi guarda in maniera complice”. Anche nella scelta dei vestiti Alfonso Signorini, sempre attento ai dettagli, “interviene in modo accuratissimo. Mi vuole spiritosa e non banale”. E la banalità non è di casa per Antonella Elia visto che spesso e volentieri punge i concorrenti che si mostrano indecisi e/o poco chiari.

Pupo: “Ci punzecchiamo al Grande Fratello Vip”, rivela Antonella Elia

“Ci punzecchiamo” ha rivelato Antonella Elia a proposito di Pupo, con cui condivide il ruolo di opinionista al GF Vip 2020, “ma andiamo d’accordissimo. Sarebbe un rapporto noioso se non ci fosse un po’ di pepe. Mi approva e pizzica in maniera benevola”. Ora che ha raccolto tutte queste esperienze: non sarebbe ora per lei arrivare a condurre un programma tutto suo? “Dovrei impegnarmi molto. Mi piace essere una spalla e avere un partner con cui ridere e scherzare” ha confessato lei (che ha difeso Franceska Pepe).