X


Antonella Elia rompe il silenzio su Franceska Pepe: “Non è provocatrice”

Scritto da , il Ottobre 7, 2020 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia GF Vip battuta

Grande Fratello Vip, Antonella Elia difende Franceska Pepe: “Non è una provocatrice”

Antonella Elia non ha dubbi: “Franceska Pepe non è una provocatrice”. Sono state queste le parole dell’opinionista del Grande Fratello Vip sull’ultima concorrente uscita dal reality. Sulle pagine del settimanale Chi, Antonella Elia si è sfogata proprio sul conto della modella che, a sua detta, sarebbe stata criticata ingiustamente al GF Vip.

“Io non ritengo che Franceska provochi, ma manda al manicomio gli altri perchè gli altri si sono eretti al ruolo di educatori con lei”.

Questo lo sfogo di Antonella Elia su Franceska Pepe che poi ha ammesso sulla modella: “È sprovveduta che non sente il peso dell’autorità e non prova vergogna nel raccontare palle, ma è autentica”.

Franceska Pepe, Antonella Elia confessa: “Blocca il meccanismo di ipocrisie”

Al Grande Fratello Vip Franceska Pepe è riuscita a mettersi contro quasi tutta la casa con il suo atteggiamento. L’ex protagonista del reality ha però conquistato Antonella Elia che ha ammesso:

“Nel suo essere diversa è il bullone mancante, quello che blocca il meccanismo di ipocrisie e strategie”.

L’opinionista del GF Vip ha ammesso che al suo posto lei non sarebbe stata così mite nelle reazioni. Dopo che Dayane Mello ha buttato via il suo beauty case infatti, Franceska Pepe si è limitata a piangere in confessionale.

Antonella Elia lancia una frecciata ai concorrenti del GF Vip: “Da che pulpito vengono le prediche”

Sulle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Antonella Elia, oltre a difendere Franceska Pepe, ha lanciato una frecciata ai concorrenti del GF Vip: “È toccante vedere da che pulpito vengono queste prediche sui suoi neuroni. Evidentemente quelle persone sono tutte convinte di essere dei geni”. Insomma i protagonisti del reality di Canale5 continuano ad essere criticati e oggi anche Adua Del Vesco è stata stroncata a Mattino 5 da un’ospite della Panicucci. Intanto venerdì sera si scontreranno al televoto Maria Teresa Ruta, Massimiliano Morra e Myriam Catania.