X


Antonio Catalani Ballando, vita privata: età, altezza, opere, fidanzata

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Ballando con le stelle

Antonio Maria Catalani, biografia concorrente Ballando con le Stelle: età, altezza, instagram

Uno dei personaggi che è entrato a far parte del cast della quindicesima edizione di Ballando con le Stelle è Antonio Maria Catalani che fa coppia con Tove Villfor. Il giovane artista, alto ben 190 cm, è nato a Roma il 20 giugno 1988 ed è meglio conosciuto con lo pseudonimo di Holaf. Sin da piccolo nutre una grande passione per i dipinti, questo grazie al nonno materno, grande artista. Per approfondire la conoscenza dell’arte negli anni ha frequentato ben due accademie di recitazione: Antonio Catalani difatti è anche un bravissimo attore. Oltre alla pittura e alla recitazione, il cosiddetto Holaf, attuale concorrente di Ballando con le Stelle, ama a dismisura anche la fotografia: quando può non perde occasione per immortalare paesaggi. Ha un profilo Instagram che gestisce personalmente: antoniocatalani

Antonio Catalani, vita privata concorrente Ballando: la fidanzata Caterina Zanardi Landi

Il concorrente della quindicesima edizione di Ballando con le Stelle, l’artista Antonio Maria Catalani è fidanzato. La sua compagna, Caterina Zanardi Landi, è una bellissima ragazza dedita al suo lavoro: Caterina si occupa dell’organizzazione di eventi di rilievo presso il Castello di Rivalta. La fidanzata di Antonio Maria Catalani, Caterina, è dunque la fidanzata dell’ambasciatore e diplomatico italiano Antonio Zanardi Landi il quale gode di numerose onorificenze italiane e straniere. Caterina e Antonio cercano, per quanto possibile, di tenere la vita privata ben lontana dai riflettori ma le prime fotografie che li ritraggono insieme risalgono a quattro o cinque anni fa.

Antonio Maria Catalani, carriera concorrente Ballando con le Stelle: quadri e mostre

Il ballo è solo una delle forme d’arte che attualmente il giovane Antonio Maria Catalani conosce. Il cosiddetto Holaf che vediamo sul palco di Ballando con le Stelle insieme a Tove Villfor è un pittore di successo, molto famoso per i suoi quadri ricchi di colori e dalle linee molto decise. La cosa più interessante è che il giovane ha imparato a dipingere da autodidatta. Non molto tempo fa Antonio Maria Catalani ha organizzato la sua prima mostra presso la Galleria Tibaldi dove ha esposto le sue opere.