X


Ascolti Domenica In: Mara Venier supera 3mln e fa meglio dello scorso anno

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Ascolti Tv
foto Mara Venier ascolti domenica in

Domenica In, ascolti meglio dello scorso anno: Mara Venier supera 3 milioni di telespettatori

Ancora una super puntata per Mara Venier. Gli ascolti tv di Domenica In registrati il 25 ottobre sono stati migliori rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. A seguire la settima puntata del contenitore del dì festivo con Mara Venier sono stati 3.038.000 telespettatori nella prima parte, mentre nella seconda 2.656.000 telespettatori. In share, invece, Domenica In ha ottenuto il 16,5% di share nella prima e il 15,9% nella seconda. Il settimo appuntamento dello scorso anno, invece, aveva ottenuto una media di 2.797.000 telespettatori e il 17,9% nella prima parte di Domenica In, mentre nella seconda 2.165.000 telespettatori e il 16,1%. Quelli di quest’anno sono senza dubbio ascolti in crescita per Mara Venier e il suo contenitore in termini di pubblico.

Mara Venier in crescita: gli ascolti di Domenica In superano 3 milioni

Una bella puntata di Domenica In quella andata in onda ieri 25 ottobre: tra gli ospiti Ezio Greggio che ha fatto una battuta su Barbara D’Urso. Il settimo appuntamento si è chiuso con Mara Venier in lacrime. La conduttrice, infatti, ha reso omaggio l’amico fraterno Gianni Dei morto la scorsa settimana. Solo il giorno prima, proprio nel contenitore domenicale, Mara Venier gli aveva rivolto un saluto augurandogli di rimettersi presto:

“Domenica scorsa avevo salutato il mio amico Gianni, pensavo lui mi stesse guardando e ho cercato di fargli coraggio. Lui non mi stava guardando e lunedì mattina se ne è andato. Lo voglio ricordare così!”

Per quanto riguarda gli ascolti tv e auditel, Domenica In è in costante crescita rispetto allo scorso anno. Dalla prima alla settima puntata nel 2019 Mara Venier non ha mai superato tre milioni di telespettatori, mentre quest’anno sì. Ad oggi la puntata più vista di Domenica In è quella andata in onda l’11 ottobre scorso con il 19,2% di share, 3.551.000 telespettatori nella prima parte, e il 18,7 di share, 3.211.000 nella seconda.

Mara Venier conferma a Che Tempo Che Fa: “Non so se rifaccio Domenica In”

Intervenuta in collegamento a Che Tempo Che Fa Mara Venier ha dichiarato “non so se rifaccio Domenica In. Attualmente è incerta la sua conduzione al timone dello storico contenitore del dì festivo del primo canale della tv di Stato il prossimo anno. Attualmente per Mara Venier sono previsti altri progetti, come la conduzione tra qualche settimana de Lo Zecchino d’Oro, l’arrivo in primavera prossima di un nuovo programma in prima serata su Rai1, oltre che Domenica In almeno fino a maggio 2021.