X


Ezio Greggio alla Venier a Domenica In: “Grazie a te Barbara D’Urso è sola”

Scritto da , il Ottobre 25, 2020 , in Domenica In
foto Ezio Greggio domenica in

Domenica In, Ezio Greggio da Mara Venier fa una battuta: “Grazie a te Barbara D’Urso è sola”

Doveva essere ospite a Domenica In la scorsa settimana e, invece, è stato costretto a dare forfait a Mara Venier. Ezio Greggio ha spiegato che “questo è un periodo complicato che non dipende da noi però”, non appena ha fatto il suo ingresso in studio. Sono 40 anni quelli che Ezio Greggio ha fatto di televisione e Mara Venier gli ha reso omaggio con un lungo filmato della sua carriera:

“Ho interpretato tante macchiette televisive, da Drive In a Striscia. Avrei voluto fare il geometra del catasto, poi ho scelto questa carriera che è divertente uguale”.

Durante l’intervista Ezio Greggio ha dedicato una canzone rivisitata a Mara Venier facendo una battuta su Barbara D’Urso:

“Grazie a te Barbara D’Urso è sola. La conduttrice più brava sei tu, sei tu la vita della Rai tv”.

Domenica In, Ezio Greggio sul ritorno in Rai prima di Striscia: “Emozionato di tornare qui”

“Sono emozionato di tornare in questo studio, a partire dall’ingresso”, ha dichiarato Ezio Greggio a Domenica In (la puntata è iniziata in ritardo) in merito al suo ritorno in Rai per l’ospitata da Mara Venier. Proprio in Rai Ezio Greggio iniziò la sua carriera come cabarettista debuttando nel programma La Sberla. Qui conobbe Gianfranco D’Angelo che lo convinse ad abbandonare la Rai per passare a Fininvest, oggi Mediaset:

“Stavamo facendo Drive In con Antonio Ricci e gli venne di fare Striscia la Notizia nel 1988 su Italia 1, condotto insieme a Gianfranco D’Angelo”.

Nel corso dell’intervista a Domenica In Ezio Greggio ha ricevuto videomessaggi di Massimo Boldi e Jerry Calà con il quale ha recitato in Yuppies – I giovani di Successo di Carlo Vanzina:

“Questi film hanno un gruppo di ascolto fantastico, ci sono i fan che si riuniscono ogni anno”.

Ezio Greggio a Domenica In su Enzo Iacchetti: “Siamo una coppia, è un fratello per me”

A Domenica In Ezio Greggio ha parlato anche di Striscia la Notizia. Il noto conduttore del tg satirico ha spiegato che il loro primo pubblico sono i cameraman, i tecnici e tutti gli addetti ai lavori della trasmissione. Su Enzo Iacchetti, Ezio Greggio ha dichiarato a Mara Venier:

“Siamo una coppia, per me è un fratello anzi una sorella. Tante volte andavamo dalla De Filippi vestiti e quello che non si vedeva era che una volta arrivati improvvisavamo e Maria era costretta ad andare in bagno per far pipì più volte perchè si divertiva molto”.