X


Aurora Ramazzotti, lo sfogo inaspettato: “È un anno difficile”

Scritto da , il Ottobre 25, 2020 , in Personaggi Tv
foto Aurora Ramazzotti 4 settembre

Aurora Ramazzotti, lo sfogo inaspettato dai social: “È un anno difficile”

Aurora Ramazzotti condivide dai suoi profili ufficiali video, in cui è intenta ad intonare alcune strofe musicali suonando la chitarra. La giovane figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha ereditato sicuramente la passione per la musica da entrambi i genitori, date anche le notevoli doti canore di mamma Michelle. Aurora Ramazzotti accompagna il video ad una breve didascalia, in cui riporta le sue riflessioni personali. Le sue parole sicuramente accomunano molti giovani, per la situazione attuale del nostro Paese:

“È un anno difficile. Soprattutto per la nostra generazione che fatica a vedere un futuro. Dobbiamo un attimo riprendere possesso della nostra umanità”.

Aurora Ramazzotti, l’esortazione dai suoi profili: “Dobbiamo ritrovare un po’ di leggerezza”

Aurora Ramazzotti ha da sempre mostrato grande maturità, anche nelle situazioni difficili. Di recente infatti ha condiviso con i fans scatti autentici della pelle del volto, con vari problemi da cui alcuni giorni sembra stia guarendo ed altri no.
Aurora ha scritto sui social un’esortazione rivolta ai suoi fans, relativamente al periodo storico attuale: “Dobbiamo ritrovare un po’ di leggerezza!”

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: stessa passione per gli animali

Di recente Aurora Ramazzotti ha pubblicato alcuni scatti che la ritraevano con i suoi amati gatti: “Vi lovvo mie piccole palle d’amore”, scrive la figlia di Eros e Michelle. Aurora è accomunata a mamma Hunziker dalla stessa passione per gli animali: basti osservare gli scatti della showgirl svizzera in compagnia di Odino, il nuovo amico a quattro zampe di casa HunzikerTrussardi. Ovviamente Odino è molto amato anche dalle sorelle di Aurora: Sole e Celeste, nate dal matrimonio di Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi.