X


Aurora Ramazzotti si confessa: “Certi giorni sembra stia guarendo …”

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Personaggi Tv
foto Aurora Ramazzotti 30 giugno

Aurora Ramazzotti si confessa: “Certi giorni sembra stia guarendo, altri sono ingestibili”

Aurora Ramazzotti è ormai solita condividere con i suoi followers momenti aspetti della sua vita personale e professionale. La giovane figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sta riscuotendo sui suoi canali anche particolare successo per una rubrica di consigli amorosi, che cura settimanalmente con video ironici e coinvolgenti. Aurora Ramazzotti oggi torna a parlare dei suoi problemi di pelle, scrivendo:

“Vi aggiorno: certi giorni fanno male e sono ingestibili, altri quasi me ne dimentico. Certi giorni la pelle sembra stia per guarire ed altri si infiamma come non mai. Un’altalena di emozioni contrastanti “.

Aurora Ramazzotti torna a parlare della sue pelle: “A volte vedo nero!”

Aurora Ramazzotti, ormai avviata verso la carriera televisiva e sempre più amata dal grande pubblico, si sfoga sui social senza timore di mostrare la pelle del suo volto, spronando ciascuno a credere in sé stesso ed accettarsi con autenticità. Infatti prosegue scrivendo:

“A volte vedo nero e penso che i miei migliori anni – o meglio della mia pelle – non me li stia godendo e faccio fatica a vedere con chiarezza la guarigione”.

Foto_Aurora_Ramazzotti_ brufoli

Aurora Ramazzotti a cuore aperto: “Ho paura di non sentirmi privilegiata nel fiore dei miei vent’anni”

“Ho paura di non sentirmi privilegiata nel fiore dei miei vent’anni”: con queste parole Aurora Ramazzotti condivide con i fans gli scatti sulla situazione sempre variabile della sua pelle. Ancora una volta Aurora non ha paura del giudizio della gente, mostrandosi senza filtri, anche perchè ha già rivelato di non accettare cattiveria gratuita da parte degli haters.
La giovane figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti poi conclude, esortando i suoi followers: “Non smettete di cercare qualcuno che sappia decifrare la lingua della vostra pelle” in riferimento a medici ed esperti specializzati, che sappiano risolvere il problema nel migliore dei modi.