X


Aurora Ramazzotti si sfoga duramente: “Non accetto la cattiveria gratuita”

Scritto da , il Ottobre 4, 2020 , in Interviste
foto Aurora Ramazzotti 4 settembre

Aurora Ramazzotti, il duro sfogo dopo le critiche ricevute: “Non accetto la cattiveria gratuita”

E’ cresciuta all’ombra della madre Michelle Hunziker, per colpa delle critiche ingiuste da sempre subite da chi la vorrebbe meno bella di lei, ma Aurora Ramazzotti sta costruendo la sua personalità anche sulla base di queste ingiustizie. E’ quanto emerge chiaramente in un’intervista che ha concesso al settimanale Voi, dove, quando le viene fatto notare che ci volesse tanta forza interiore per condividere sui social, al giorno d’oggi, una foto al naturale come ha fatto lei (la foto con l’acne ben in vista, che le ha attirato molte critiche, ndr), Aurora Ramazzotti risponde con un duro sfogo:

Sono abituata alle critiche e le ho sempre accettate, però non accetto la cattiveria gratuita, il body shaming e lo sminuire le altre persone solo perché ci si sente in dovere di farlo. Quello no, proprio non mi piace.

Aurora Ramazzotti, confessione su Goffredo Cerza: “Mi sembrava inarrivabile”

Sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Voi, Aurora Ramazzotti, dopo il duro sfogo, ha voluto parlare di una delle persone che stanno contribuendo alla formazione del carattere che tanti iniziano ad invidiarle. Stiamo parlando del fidanzato Goffredo Cerza. La figlia di Michelle Hunziker, dopo aver spiegato per quali e quanti motivi, oggi, proprio non vorrebbe fare a meno di lui, ha confessato di essersi sentita, inizialmente, non alla sua altezza:

All’inizio mi sembrava inarrivabile. Anche questo fa parte della mia psiche purtroppo condizionata dal mondo in cui sono cresciuta.

Auguriamo ad Aurora Ramazzotti di riuscire a valutare correttamente il proprio valore.

Aurora Ramazzotti senza filtri: “Sono molto meno forte di quanto sembri”

Non molto tempo fa, Aurora Ramazzotti aveva replicato alle critiche con una risposta spiazzante. Adesso, invece, nell’intervista su Voi, la figlia di Michelle Hunziker si mostra senza filtri ed ammette:

Da fuori sembro molto più forte di quanto non sia davvero.