X


Aurora Ramazzotti vittima di offese, risposta spiazza: “Meglio brutti…”

Scritto da , il Settembre 4, 2020 , in Personaggi Tv
foto Aurora Ramazzotti 4 settembre

Aurora Ramazzotti risponde alle offese: “Meglio brutti fuori o brutti dentro?”

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros, Aurora Ramazzotti, oggi 23enne felicemente fidanzata che ama alla follia i suoi genitori, ancora una volta ha dovuto fare i conti con chi l’ha paragonata alla madre. Stavolta, però, Aurora Ramazzotti non le ha mandate a dire e ha risposto all’hater che le ha detto esplicitamente di essere più brutta rispetto alla madre ‘così bella’. La ragazza ha voluto condividere la risposta che ha dato al seguace con tutti gli altri quindi tramite Instagram Stories. “Meglio brutti fuori o brutti dentro?” ha domandato la Ramazzotti a proposito di quel commento poco carino che è stato fatto ad una sua fotografia.

Aurora Ramazzotti vittima di offese da parte di un hater: “Tua mamma così bella”

Aurora Ramazzotti, che più di una volta ha parlato delle sue imperfezioni fisiche senza alcun timore, ha pubblicato tramite Instagram Stories uno scatto nel quale si è mostrata così come mamma l’ha fatta: spettinata, senza trucco, in pigiama e ancora mezza assonnata. “Tua mamma così bella tuo padre bello i tuoi fratelli bellissimi tu così brutta” ha scritto un hater in risposta alla storia pubblicata da Aurora Ramazzotti di buon mattino. Messaggio pubblicato tra le sue storie con tanto di risposta a tono. Risposta di tutto rispetto, ma soprattutto un esempio per tutte quelle persone che invece non riescono ad affrontare critiche così vili che spesso riempiono i social.

Aurora Ramazzotti paragonata ancora una volta a mamma Michelle Hunziker

Il confronto con la madre Michelle Hunziker è divenuto ormai una costante nella vita di Aurora Ramazzotti che, però, ha imparato a convivere con commenti cattivi che le vengono da sempre rivolti per il suo aspetto fisico ma anche a difendersi, così come ha difeso la figlia di Ilary e Totti. Secondo parecchi leoni da tastiera la bellezza della 23enne non sarebbe all’altezza di quella dei genitori. Sul paragone con la madre Aurora Ramazzotti è tornata più volte nell’ultimo periodo “Mi ha sempre messo in difficoltà” aveva spiegato in un’intervista. La sua di certo non è stata un’adolescenza semplice ma le è servita ad avere il bellissimo sorriso che oggi sfoggia e con il quale affronta gli haters.