X


Ballando 2020, Milly Carlucci preoccupata: “Nelle mani del Signore”

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Ballando con le stelle
Foto Milly Carlucci Ballando

Milly Carlucci preoccupata per Ballando con le stelle 2020: “Siamo nelle mani del Signore”

Da qualche settimana, ormai, Milly Carlucci ha potuto fare ritorno nella prima serata del sabato di Rai1 con Ballando con le stelle 2020, e non era affatto scontato. Ci sono stati momenti, infatti, nei quali, soprattutto a causa degli imprevisti, sempre dietro l’angolo da quando abbiamo dovuto combattere l’epidemia virale, sembrava che questa stagione del talent targato Rai dovesse addirittura saltare. Questo pericolo, per fortuna, è stato scongiurato, e Milly Carlucci ha potuto riprendere la sfida a distanza del sabato sera col Tu si che vales di Maria De Filippi. Ma, in un’intervista rilasciata al periodico Mio, la conduttrice ha tenuto lontani i paragoni, confessando una preoccupazione:

Dal punto di vista lavorativo, noi abbiamo iniziato la nostra avventura quando Canale5 aveva già registrato diverse puntate. Noi non sappiamo ancora cosa succederà: fare dieci puntate dal vivo in questo momento difficile mette ansia e preoccupazione. Siamo nelle mani del Signore!

Ballando 2020, Milly Carlucci sui concorrenti: “Sono tutti con il coltello tra i denti”

Ma l’attesa per questa stagione di Ballando 2020 non ha fatto stare in ansia soltanto Milly Carlucci. Anche i concorrenti, inevitabilmente, hanno tremato e scalpitato ogni volta che la messa in onda della trasmissione è stata messa in dubbio da un imprevisto causato dal coronavirus. Per questo, nell’intervista concessa al periodico Mio, la conduttrice ci ha tenuto a sottolineare quanto siano agguerriti:

Sono tutti con coltello tra i denti, tutti pirati all’assalto.

Non ci resta che scoprire, dunque, chi la spunterà.

Milly Carlucci sulla sfida con Maria De Filippi: “Non c’è rivalità”

Di recente, Milly Carlucci aveva confessato, a proposito di un concorrente di Ballando con le stelle 2020, di aver provato a portarlo nel programma per oltre 10 anni. Nell’intervista su Mio, invece, la conduttrice è stata interrogato a proposito della sfida indiretta che si ripropone ogni sabato sera col Tu si que vales di Maria De Filippi, e ha così risposto:

Con Maria non c’è rivalità, in particolare quest’anno: quest’anno il nostro nemico è il Covid.