X


Ballando, Anastasia Kuzmina: “Ho fatto male a Daniele Scardina”

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Anastasia Daniele Scardina a Ballando con le stelle 2020

Ballando con le stelle, Anastasia Kuzmina: “Ho dato una ginocchiata a Daniele Scardina”

A Ballando con le stelle la coppia formata di Anastasia Kuzmina e Daniele Scardina piace e convince la giuria. Nel corso delle varie puntate della trasmissione di Milly Carlucci i due ragazzi hanno ottenuto sempre degli ottimi voti e addirittura Selvaggia Lucarelli ha ammesso di apprezzare molto l’impegno del pugile. In queste ore, però, quest’ultimo ha avuto un piccolo problema. A documentarlo è stata la stessa maestra di ballo che attraverso delle storie sul suo profilo Instagram ha spiegato come involontariamente ha colpito il partner alla testa, facendogli male.

“Ho dato una ginocchiata al campione ma non si vede. La prima ginocchiata della stagione”

Daniele Scardina Ballando, Anastasia Kuzmina: “Faccio male anche ai pugili”

Anastasia Kuzmina ha dunque involontariamente colpito con una ginocchiata Daniele Scardina, che fortunatamente non si è fatto molto male, la stessa, inoltre, alla fine ha ironizzato: “Faccio male anche ai pugili”. È vero che questa edizione di Ballando con le stelle è contraddista da problemi, imprevisti e infortuni ma la coppia Kuzmina-Scardina per il momento ne è rimasta immune e dunque i due possono continuare a provare tranquillamente per l’esibizione che dovranno sostenere sabato prossimo nella trasmissione di Milly Carlucci. A Ballando, rimanendo in tema di imprevisti, nelle scorse ore si sono riscontrate delle anomalie nelle votazioni sullo spareggio tra Costantino Della Gherardesca e Antonio Catalani. Dunque la votazione è stata annullata e si vedrà in seguito cosa succederà.

Ballando, Anastasia Kuzmina scherza con Daniele Scardina: “Nudo per la gioia delle donne”

Anastasia Kuzmina e Daniele Scardina, come tutti i concorrenti di Ballando con le stelle, sono molto attivi sui social. E nelle scorse ore la ballerina ha postato sempre sui social delle storie in cui il suo allievo era a torso nudo scherzandoci su:

“Questo è per la gioia di tutte le donne”