X


Ballando con le stelle, caos spareggio Catalani-Costantino: cosa succederà

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Ballando con le stelle
foto di Antonio Catalani e Tove Villsor a Ballando 2020

Ballando con le stelle: lo spareggio tra Antonio Catalani e Costantino Della Gherardesca ripartirà da zero

Confusione a Ballando con le stelle per quanto riguarda lo spareggio tra Antonio Maria Catalani e Costantino Della Gherardesca: i voti pervenuti da sabato scorso tramite i social, come ha sottolineato TvBlog, sono stati annullati a causa di alcune anomalie rilevate. Sempre Blogo oggi ha fatto chiarezza sull’argomento spiegando che lo spareggio tra Costantino Della Gherardesca e Antonio Catalani sabato sera a Ballando si farà, ma le votazioni ripartiranno da zero.

Spareggio Costantino Della Gherardesca – Antonio Catalani: votazioni annullate a Ballando con le stelle

Come evidenziato dal sito menzionato nel paragrafo precedente, la ragione dell’annullamento dei voti per lo spareggio tra Costantino e Antonio Catalani a Ballando con le stelle sarebbe dovuta al fatto che l’80% dei voti a favore della coppia Catalani-Villfor pare siano arrivati dall’estero, peraltro quasi simultaneamente e in orari notturni. Lo spareggio tra la coppia Antonio Catalani-Tove Villfor e Costantino Della Gherardesca-Sara Di Vaira, quindi, si farà, ma con votazioni che ripartiranno all’inizio della prossima puntata di Ballando.

Ballando con le stelle: chi supererà lo spareggio tra Costantino Della Gherardesca e Antonio Catalani?

Scopriremo quindi solo poco dopo l’inizio della quinta puntata di Ballando con le stelle 2020 chi vincerà lo spareggio tra Costantino Della Gherardesca-Sara Di Vaira e Antonio Catalani-Tove Villfor, spareggio il cui esito, lo ricordiamo, non è stato rivelato alla fine della puntata di Ballando di sabato scorso, quando è stata resa nota la classifica.