X


Ballando anticipazioni: Milly Carlucci svela i ballerini per una notte

Scritto da , il Ottobre 1, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci a La vita in diretta

Anticipazioni Ballando con le stelle, Milly Carlucci svela i ballerini per una notte

Come spesso accade anche nella puntata di oggi Milly Carlucci è stata ospite a La vita in diretta in collegamento dall’ Auditorium Rai del Foro Italico dove si registra Ballando con le stelle e dove attualmente le varie coppie stanno provando in vista della terza puntata che andrà in onda sabato prossimo. E proprio riguardo alla puntata di Ballando del 3 ottobre, Milly Carlucci ad Alberto Matano ha svelato chi saranno i ballerini per una notte: “Avremo i fratelli Bella Gianni e Marcella”. Insomma dopo i Ricchi e Poveri la scorsa settimana anche nella prossima ci saranno dei cantanti che hanno fatto la storia della musica leggera italiana che si cimenteranno nel ballo.

La vita in diretta, Tullio Solenghi su Milly Carlucci ammette: “È fantastica”

Durante il breve collegamento con La vita in diretta nel Auditorium dove si registra Ballando con le stelle, oltre la padrona di casa Milly Carlucci, erano presenti due coppie: quella formata da Simone Di Pasquale e Lina Sastri e l’altra formata da Maria Ermachkova e Tullio Solenghi e proprio quest’ultimo dopo aver ammesso che le prove sono dure e faticose ha aggiunto che fortunatamente la padrona di casa è fantastica. L’attrice napoletana, invece, si è soffermata, ironicamente, sul fatto che avesse fame visto che è molto impegnata nelle prove.

Ballando, Milly Carlucci ad Alberto Matano: “Non festeggio perché non so quando finiamo”

All’inizio del collegamento Alberto Matano ha fatto gli auguri a Milly Carlucci, dato che oggi è il suo compleanno, ma alla domanda su come abbia intenzione di festeggiarlo la conduttrice ha ammesso: “Non si festeggia perché non so quanto finiamo”. Insomma la conduttrice (che recentemente ha fatto delle rivelazioni proprio su Solenghi) e il resto del cast sono molto impegnati con le prove. L’appuntamento con Ballando le stelle è per sabato alle 20.30 circa su Rai 1