X


Ballando con le stelle, classifica 6^ puntata: rimandata l’eliminazione

Scritto da , il Ottobre 25, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Classifica 6 puntata Ballando

Classifica Ballando con le stelle, sesta puntata Paolo Conticini e Veera Kinnunen al primo posto

La sesta puntata di Ballando con le stelle che si è appena conclusa, ha visto la vittoria della coppia formata da Paolo Conticini e Veera Kinnunen. Sul podio del programma di Milly Carlucci, inoltre, si sono posizionati al secondo posto la coppia di Alessandra Mussolini e Maykel Fonts ed al terzo Costantino Della Gheradesca e Sara Di Vaira. La classifica finale della sesta puntata, tuttavia, è stata stravolta dal tesoretto: Alberto Matano attribuendo ben 50 punti a Costantino Della Gherardesca da ultimo lo ha fatto salire al terzo, in realtà successivamente Rossella Erra ha diviso il tesoretto tra lui e Paolo Conticini (25 e 25) che si sono posizionati dunque sul podio. Ultime, infine, si sono classificate Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann.

Ballando con le stelle 2020, sesta puntata: Rosalinda Celentano e Vittoria Schisano allo spareggio

La classifica finale della sesta puntata di Ballando con le stelle è visibile nella foto in alto e combinando i voti della giuria e dei social a finire allo spareggio sono state, a sorpresa, due donne: Rosalinda Celentano e Vittoria Schisano con i rispettivi maestri Tinna Hoffmann e Marco De Angelis. Tuttavia lo spareggio, come ha annunciato Milly Carlucci, tra le due coppie lo vedremo nella prossima puntata di BALLANDO CON LE STELLE, in cui si scoprirà chi sarà la coppia eliminata.

Ballando, Milly Carlucci sullo spareggio tra Rosalinda Celentano e Vittoria Schisano: “Non si vota in settimana”

Nella puntata di oggi c’è stato un acceso scontro tra Alessandra Mussolini e Selvaggia Lucarelli, alla fine però a posizionarsi ultime nella classifica finale sono state Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann che si sfideranno contro Vittoria Schisano (che spesso a Ballando ritorna sul suo passato) con Marco De Angelis. Per quanto riguarda le votazioni, infine, a causa dei problemi riscontrati nelle scorse puntate, Milly Carlucci ha spiegato:

“Non si voterà questa settimana, tutto comincerà da capo in testa alla prossima puntata”