X


Ballando, Lucarelli attacca Alessandra Mussolini: “Messaggio da non dare”

Scritto da , il Ottobre 25, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini attaccata da Selvaggia Lucarelli: “Non facciamo passare questo messaggio”

Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle ha diviso in due il cast, non però per la sua esibizione con Maykel Fonts, una salsa in omaggio alla celebre scena tra la zia Sofia Loren e Vittorio De Sica in Pane amore e… ma per alcune frasi dette nelle clip in cui sosteneva che le donne per amore portano sulle spalle molte sofferenze.

“Non facciamo passare questo messaggio della donna che deve soffrire. Le donne sono autonome

ha replicato dura Selvaggia Lucarelli

Alessandra Mussolini attaccata da Roberta Bruzzone a Ballando: “Non siete tenute a sopportare niente”

Molto critica sul messaggio un po’ anacronistico lanciato da Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle è stata Roberta Bruzzone:

Mi rivolgo alle donne: non siete tenute a sopportare niente, nessuna croce e tantomeno le corna. Siete libere di fare le scelte che ritenete

e poi alla fine ha concluso: “Bisogna superare questo Medioevo culturale”. A sostegno di Alessandra Mussolini nella trasmissione di Milly Carlucci è intervenuta la tribuna Rossella Erra che ha sostenuto come semplicemente delle clip passi un messaggio più umano e vero dell’ex parlamentare.

Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini sugli attacchi: “Sono basita”

“Sono basita parlavo di sentimenti”: ha replicato Alessandra Mussolini (che prima aveva avuto dei problemi) a Ballando dopo gli attacchi contro le sue dichiarazioni della Lucarelli e Bruzzone. Il discorso, tuttavia, lo ha concluso Milly Carlucci: “Ogni donna sceglie il suo percorso”.