X


Ballando con le stelle, Costantino Della Gherardesca: “Disposto a tutto”

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Costantino Della Gherardesca a Da noi a ruota libera

Costantino Della Gherardesca prima di Ballando con le stelle: “Disposto a tutto”

Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira sono la coppia che ottiene sempre il punteggio più basso dalla giuria di Ballando con le stelle. Questo principalmente perché le loro esibizioni non sono convenzionali, nella prima puntata del programma di Milly Carlucci, infatti, il conduttore si è presentato nei panni della divinità indiana Shiva mentre sabato scorso nei panni di un granchio ha voluto lanciare un messaggio contro l’inquinamento dei mari. Adesso, in un’intervista a TelePiù, Costantino Della Gherardesca ha confessato di volersi spingere sempre più oltre:

“Io sono pronto tutto e l’ho dimostrato sottoponendomi ad ceretta integrale prima di dipingermi di blu”

e poi ancora ha aggiunto:

“Solo una cosa non sono disposto a fare, i balli convenzionali. Paradossalmente mettermi il frac mi imbarazzerebbe di più”

Ballando, Costantino Della Gherardesca ammette: “La mia vittoria avrebbe un effetto pedagogico”

Costantino Della Gherardesca, in coppia con Sara Di Vaira, è disposto a tutto pur di vincere Ballando con le stelle, ma l’ostacolo principale è convincere la giuria (su cui recentemente ha dichiarato che hanno dei pregiudizi nei suoi confronti) e soprattutto Ivan Zazzaroni che è il più scettico nei suoi confronti. Tuttavia il conduttore, su una sua eventuale vittoria nella trasmissione di Milly Carlucci ha ammesso:

“Quello che conta è la creatività: una mia vittoria nel programma avrebbe un effetto pedagogico. A costo di fare la figura del pagliaccio mai avere paura di buttarsi”.

Resta a casa e vinci, Costantino su Giancarlo Magalli: “Ci conosciamo da tempo”

Oltre ad essere impegnato con Ballando con le stelle (la terza puntata andrà in onda questa sera alle 20.35) Costantino Della Gherardesca è alla conduzione di Resta a casa e vinci. La nuova edizione è partita oggi 3 ottobre e andrà in onda dal lunedì al sabato dalle 17.30 su Rai 2. Alla guida ci sarà una staffetta con Giancarlo Magalli su cui ha svelato: “Ci consociamo da tempo ed ha un umorismo che sento molto vicino”