X


Ballando con le stelle, ripescaggio: Stefano Oradei-Barbara Bouchet pronti

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Barbara Bouchet ripescaggio

Ballando con le stelle: Barbara Bouchet e Stefano Oradei si preparano per il ripescaggio

Si parla anche di Barbara Bouchet sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV dove, nella rubrica “La TV vista da internet”, il giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis ha dedicato un trafiletto dal titolo “La stella di Barbara” proprio all’attrice che ha partecipato a Ballando con le stelle venendo eliminata dopo le prime puntate, ma che ha la possibilità di rientrare in gara, sempre con il suo maestro di ballo Stefano Oradei, grazie al ripescaggio che avverrà fra qualche puntata.

Ballando con le stelle, a breve il ripescaggio: Barbara Bouchet e Stefano Oradei si allenano

“Si sta preparando per il ripescaggio e nel frattempo si tiene in grande attività sui social” afferma Giancarlo De Andreis su Barbara Bouchet nel trafiletto dedicato a lei pubblicato nella rivista citata sopra, dove cita anche Stefano Oradei.

E’ una delle protagoniste di questa sfavillante edizione dello show di Rai1 e il fatto che sia stata eliminata alla seconda puntata non intacca il suo valore e il suo prestigio

dichiara il giornalista su Barbara Bouchet, svelando poi che sta lavorando intensamente nella sala prove di Ballando con le stelle per il ripescaggio.

Barbara Bouchet e Stefano Oradei si preparano per il ripescaggio a Ballando con le stelle 2020

Infine, sempre nel trafiletto dedicato all’attrice concorrente di Ballando in coppia con Stefano Oradei, De Andreis afferma: “Si conferma un personaggio molto amato dal pubblico”. Sull’attività di Barbara Bouchet sui social sottolinea invece:

I suoi post alternano l’attività in sala prove a Ballando con le stelle, le locandine dei suoi film di maggior successo e foto d’annata con amici e divi del cinema, facendo il pieno di ‘mi piace’.

“Non è mai troppo tardi per abbracciare il mondo del web con contenuti garbati, emozionanti e sinceri” conclude poi.