X


Ballando scoop, Simone Di Pasquale svela: “Rose rosse per Elisa Isoardi”

Scritto da , il Ottobre 10, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Simone Di Pasquale 10 ottobre

Ballando con le stelle, irruzione: Simone Di Pasquale svela uno scoop su Elisa Isoardi

Collegamento con Ballando con le stelle negli ultimi minuti della puntata di Italia Si di oggi, sabato 10 ottobre 2020: Marco Liorni ha mandato infatti le telecamere del suo programma all’auditorium del Foro Italico di Roma, dove Milly Carlucci e alcuni dei protagonisti di Ballando erano impegnati con le prove. Simone Di Pasquale, nelle vesti di inviato di Italia Si (a Ballando in gara con Lina Sastri) è entrato quindi in studio, dove una sorpresa Milly Carlucci ha esclamato: “Che irruzione!”. E lì il ballerino ha rivelato uno scoop su Elisa Isoardi…

Ballando, Simone Di Pasquale a Italia Si: “Elisa Isoardi ha ricevuto un mazzo di rose rosse”

Nel collegamento da Ballando con le stelle Simone Di Pasquale a Italia Si ha svelato che Elisa Isoardi ha ricevuto un mazzo di rose dietro le quinte. Ha quindi mandato in onda il video del momento in cui ad Elisa sono arrivate le rose. Sbalordita, Elisa Isoardi ha aperto il bigliettino e, dopo averlo letto in segreto, ha commentato sorridendo: “Non ho capito da parte di chi sono…”.

Italia Si, Milly Carlucci ironizza su Simone Di Pasquale: “Sei tu la talpa di Ballando con le stelle!”

Sempre durante il collegamento con Italia Si Milly Carlucci ha ‘accusato’ scherzosamente Simone Di Pasquale di essere la ‘talpa’ che svela scoop su Ballando con le stelle alla trasmissione condotta da Marco Liorni. “Durante la settimana io non faccio che aggirarmi tra camerini, studio e sala prove” ha commentato a tal proposito il ballerino.
Tornando, invece, alle rose ricevute da Elisa Isoardi (che oggi in un’intervista ha rotto il silenzio su Antonella Clerici), chissà che nella puntata di Ballando di stasera non si scopra chi è stato a mandargliele: Raimondo Todaro? Improbabile, sarebbe troppo scontato.