X


Elisa Isoardi rompe il silenzio su Antonella Clerici: “Felice per lei”

Scritto da , il Ottobre 10, 2020 , in Interviste
foto clerici isoardi

Elisa Isoardi parla di È sempre mezzogiorno: “Sono felice per Antonella Clerici”

Ha rotto il silenzio con una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiù Elisa Isoardi, attualmente in gara a Ballando con le stelle in coppia con Raimondo Todaro, ma negli ultimi due anni impegnata con la conduzione de La prova del cuoco, programma sostituito, a partire da questa stagione, dalla nuova trasmissione di cucina È sempre mezzogiorno di Antonella Clerici. E proprio a tal proposito nell’intervista in questione Elisa Isoardi ha dichiarato:

Ho seguito È sempre mezzogiorno e ho annotato anche una ricetta! Sono felice per Antonella Clerici, le ho mandato in un bocca al lupo prima del debutto.

Elisa Isoardi su Raimondo Todaro: “Ho avuto coraggio a Ballando con le stelle quando lui era in ospedale”

Commentando, invece, la sua partecipazione come concorrente a Ballando con le stelle, Elisa Isoardi, dopo aver fatto chiarezza sul suo rapporto con Raimondo Todaro, ha ammesso di aver avuto molto coraggio a ballare da sola quando lui si trovava ancora ricoverato in ospedale per l’operazione subìta.

Ho pensato a mia nonna Caterina: quando c’erano problemi in famiglia e doveva aiutare mio nonno, si rimboccava sempre le maniche e riusciva a trovare una soluzione

ha spiegato, aggiungendo poi “Mi sono detta: devo farlo per Raimondo”. Parlando, poi, dei gossip sul presunto flirt con Raimondo Todaro, ha precisato: “Amore? Non so cosa mi riserverà il futuro”.

Ballando con le stelle, Elisa Isoardi ammette: “Lavorare con Milly Carlucci è un onore”

Infine, sempre sulla sua partecipazione a Ballando, Elisa Isoardi nell’intervista ha speso ottime parole nei confronti della padrona di casa dello show Milly Carlucci, dichiarando: “Mi faccio guidare da lei. E’ una maestra di televisione e starle accanto è un onore per me”.

Un futuro nel mondo del ballo? Chissà! Ora danzo solo per Raimondo

ha aggiunto in conclusione.