X


Ballando, Costantino Della Gherardesca frecciata a Zazzaroni: “Un incubo”

Scritto da , il Ottobre 14, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Costantino Della Gherardesca a Da noi a ruota libera

Ballando con le stelle, Costantino Della Gherardesca: “Un incubo essere Ivan Zazzaroni”

Uno dei concorrenti più bistrattati dalla giuria di Ballando con le stelle è sicuramente Costantino Della Gherardesca. Nonostante ogni sabato lui e Sara Di Vaira cerchino di fare show e non solo esibizioni, la giuria lo stronca in ogni puntata assegnandogli voti bassissimi. I più critici nei suoi confronti sono Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith e Ivan Zazzaroni e proprio a quest’ultimo il conduttore ha lanciato una nuova frecciata sui social:

“Stanotte ho fatto un incubo. Mi sono trasformato in Ivan Zazzaroni.

ed al commento ha accompagnato la faccina terrorizzata. Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira, tra l’altro, sono a rischio eliminazione, sabato prossimo infatti la trasmissione di Milly Carlucci si aprirà con lo spareggio tra la loro coppia e quella formata da Antonio Catalani con Tove Villfor.

Costantino Della Gherardesca a Ballando: “Le mie ginocchia sono a pezzi”

Oltre a lanciare frecciate più o meno velate alla giuria, Costantino Della Gherardesca lo scorso sabato ha fatto uno show a Ballando, ed anche per la prossima esibizione ha promesso che non sarà un semplice ballo. Pochi minuti fa, sui proprio profili Instagram, lui e la sua maestra Sara Di Vaira hanno annunciato:

“Stiamo provando in modo assiduo e insistente, sto sudando, mi sto affaticando e le mie ginocchia sono a pezzi perché faremo una cosa…non sensuale e romantica…”.

Insomma si vedrà nella puntata di sabato prossimo, 17 ottobre, di Ballando con le stelle che tipo di esibizione hanno preparato.

Ballando con le stelle prossima puntata, spareggio tra Costantino Della Gherardesca e Antonio Catalani

La prossima puntata di Ballando con le stelle, quindi, si aprirà con lo spareggio tra Costantino Della Gherardesca con Sara Di Vaira e Antonio Catalani con Tove Villfor, tra i due vincerà chi avrà ottenuto più ‘cuori’ sui social ufficiali della trasmissione di Milly Carlucci